Atleta di Smackdown torna dopo settimane con un'attitudine da Heel - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Atleta di Smackdown torna dopo settimane con un'attitudine da Heel - SPOILER

Numerosi volti di NXT sono passati negli ultimi anni a elargire le proprie prestazioni sui ring del main roster, con svariati atleti che sono diventati anche dei veri e propri simboli del main brand, come ad esempio Roman Reigns, Seth Rollins, Charlotte Flair, Becky Lynch e tanti altri.

Nel corso dell'ultimo periodo, hanno debuttato sui ring del main roster anche personaggi secondari, come ad esempio Raquel Rodriguez, Ludwig Kaiser e Gunther, con i giovani talenti ex NXT che cercheranno adesso di esprimersi al meglio sui ring di Friday Night Smackdown, cercando di ritagliarsi un ruolo di spicco nel main roster.

Non tutti però sono riusciti in questo intento, come ad esempio Xia Li, atleta cinese ex NXT che ha debuttato sui ring dello show blu ormai diversi mesi fa e che purtroppo non è riuscita ancora ad emergere dal resto del roster, come fatto invece da diverse colleghe, dopo il debutto.

Xia Li torna a Smackdown con una nuova attitudine heel?

Nell'ultima puntata dello show blu andata in onda questa notte, abbiamo rivisto l'atleta che ha fatto il suo debutto a Smackdown nel Febbraio di quest'anno, la quale dopo un breve frangente era però scomparsa dai teleschermi della WWE.

In un promo di backstage, stanotte, Xia Li è tornata a far sentire la sua voce, con un inglese decisamente migliorato, con il quale la ragazza ha voluto far sapere ai suoi fan, che tornerà a breve ad esibirsi sui ring dello show blu, proteggendo sè stessa, visto che fino ad ora nessuno lo ha fatto per lei nè se ne è preoccupato.

Le frasi della cinese, hanno destato curiosità nelle menti dei fan, visto che il tono, l'ambientazione e soprattutto il testo di tale promo sono risultati a tutti gli effetti essere quelli di una heel e non di una babyface, cosa che Xia Li era a Smackdown prima della sua scomparsa di qualche settimana.


Dopo aver visto anche il riconfezionamento totale di Pete Dunne, passato al main roster con il nome di Butch e soprattutto con il suo cambio di attitudine da face a heel, con l'affiancamento a Sheamus e a Ridge Holland, che sia questo anche il caso di Xia Li?

Smackdown Nxt