La WWE ha già trovato il nuovo avversario di Roman Reigns a Smackdown? -SPOILER



by ROBERTO TRENTA

La WWE ha già trovato il nuovo avversario di Roman Reigns a Smackdown? -SPOILER

Dopo la grandissima vittoria ottenuta nel main event della seconda giornata di Wrestlemania 38, Roman Reigns è andato avanti per il suo cammino senza essere fermato da nessuno, con Wrestlemania Backlash che si avvicina inesorabile e con Reigns che ha ormai sforato i 600 giorni da campione Universale.

La WWE sta ormai costruendo il suo Tribal Chief come una delle Superstar più imponenti ed importanti della sua storia, con gli ultimi rumors che sembrano non riportare ancora il nome di chi potrebbe anche solo pensare di strappare il titolo a Roman, nè soprattutto in che frangente temporale, con le ultime notizie in merito al regno di Reigns che sembrano portarlo da campione almeno fino a Wrestlemania 39, il prossimo anno.
Ma chi sarà intanto il nuovo sfidante di Roman Reigns in vista del prossimo ppv della compagnia di Stamford? Dalla puntata di questa notte di Friday Night Smackdown non sembra essere emerso nulla, anche se gli spettatori presenti nell'arena, hanno anche potuto vedere la nuova puntata dello show blu che andrà in onda la settimana prossima, visto che la WWE ha dovuto registrarne due, in vista della partenza per il tour europeo ormai dietro l'angolo.

Roman Reigns affronterà Drew McIntyre a Wrestlemania Backlash?

Durante i tapings della prossima puntata dello show blu, ci sarà infatti la firma del contratto per il match valido per entrambi i titoli di Tag Team Champions della WWE, con gli Usos che andranno a porre la propria firma insieme agli RK-Bro, i loro omologhi dello show rosso, con Reigns che ha ovviamente voluto far parte della cerimonia, presentandosi sul ring con i cugini.
Ad un certo punto, però, a salire sul ring ci ha pensato anche lo scozzese dello show blu, Drew McIntyre, il quale è andato in pochissime mosse ad affrontare Reigns, costituendo così la nuova sfida del Tribal Chief per il futuro.

Nonostante non ci sia ancora l'ufficialità da parte della WWE, nè i fan dal vivo abbiano visto ancora nessuna grafica proposta dalla compagnia, in quanto la federazione inserisce sempre in un secondo momento tali grafiche nelle puntate registrate, sembra che sarà proprio McIntyre l'avversario designato per il Tribal Chief della compagnia in vista del prossimo ppv di Maggio, con i fan dello scozzese che sono così stati accontentati.

Roman Reigns Smackdown