Big Swole non chiude le porte all’AEW: “La mia linea telefonica è aperta"

Nonostante quello che è accaduto, Big Swole ci tiene ad avere un buon rapporto con l'AEW

by Rachele Gagliardi
SHARE
Big Swole non chiude le porte all’AEW: “La mia linea telefonica è aperta"

Ad inizio dicembre 2021, Big Swole, ha annunciato che di comune accordo con la All Elite Wrestling, ha lasciato la compagnia, non rinnovando il contratto che era in scadenza.

Purtroppo però, poco tempo dopo, durante una discussione nel suo podcast, ha parlato delle cose che secondo lei non funzionano nella compagnia di Jacksonville, scatenando una vera e propria polemica, con Tony Khan che l’ha anche attaccata e lei poi ha nuovamente risposto.

Intervistata da Renee Paquette nel suo podcast The Sessions with Renee Paquette, Big Swole ha voluto raccontare cos’è accaduto proprio intorno al suo rilascio in AEW e ha anche detto che le porte per la compagnia non sono chiuse dalla sua parte.

“Guardo ancora l’AEW”

Infatti la wrestler ha affermato: "Provo ancora amore per le persone in AEW, ho ancora amici che supporto, guardo ancora i loro match," Swole ha detto. "Tutto quello che è successo è stata una sorpresa per me. Non sapevo necessariamente che Tony Khan avrebbe reagito in quel modo, ma è un suo diritto, pensavo che fosse tutto okay tra di noi. La mia linea è ancora aperta per TK o per l’AEW perché non mi piace bruciare i ponti, mi piace solo dire la verità.

Queste sono le mie opinioni, queste sono le mie esperienze e sento come se non avrebbero dovuto essere ingigantite tanto quanto è stato fatto e mi sento come se le persone stessero cercando di invalidarle più che ascoltare attivamente e comprendere quello che stavo dicendo. Quindi in un certo senso la relazione con i fans è un po’ traballante. Ma per quanto riguarda lAEW, auguro loro davvero il meglio perché non voglio che nessuno perda il proprio lavoro, la concorrenza è incredibile per il wrestling.”

La wrestler ha concluso il discorso dicendo che non ama queste guerre tra le compagnie e che in realtà i wrestlers tra di loro sono amici e parlano ed escono tranquillamente e lei ne sa qualcosa dato che suo marito lavora in WWE.

SHARE