Booker T: "C'è una superstar che mi ricorda tantissimo John Cena"



by SIMONE BRUGNOLI

Booker T: "C'è una superstar che mi ricorda tantissimo John Cena"

Riconosciuto come uno dei migliori wrestler di sempre, John Cena ha contribuito in prima persona allo sviluppo di questo business. Durante la sua carriera in WWE, ha detenuto tredici volte il WWE Championship e tre volte il titolo dei pesi massimi, diventando così un 16 volte campione del mondo (record che condivide con Ric Flair).

Si è aggiudicato lo United States Championship e il World Tag Team Championship, oltre ad essersi imposto in due edizioni del Royal Rumble match (nel 2008 e nel 2013). Cena si è progressivamente allontanato dal ring negli ultimi anni, complici l’avanzare dell’età e il desiderio di sfondare nel mondo del cinema.

Nel giro di poco tempo, il bostoniano è diventato uno degli attori più pagati di Hollywood seguendo le orme di The Rock. La sua ultima apparizione in WWE risale a SummerSlam 2021, dove è stato sconfitto da Roman Reigns al termine di un match ricco di colpi di scena.

Nell’ultima edizione del podcast ‘Hall of Fame’, Booker T ha rivelato che una giovane superstar ha le carte in regola per diventare il nuovo John Cena.

Booker T 'stravede' per Theory

“Credo che Theory abbia il potenziale per assumere il ruolo di John Cena all’interno della compagnia” – ha sentenziato Booker T.

“John è stato il simbolo della WWE per diversi anni, facendo il bene dell’azienda indipendentemente da quale fosse il suo stato d’animo in quel momento. Saliva sul ring e faceva il suo lavoro nel migliore dei modi.

Il contributo di Cena è stato eccezionale sia dentro che fuori dal ring, bisogna dargliene atto. Theory lo ricorda molto, anche se potrei sbagliarmi. La vittoria del titolo degli Stati Uniti rappresenta l’inizio della sua ascesa” – ha continuato il due volte WWE Hall of Famer.

Qualche giorno fa, il leader della ‘Cenation’ ha ammesso che gli manca fare il wrestler: “Mi manca fare la superstar WWE a tempo pieno, ma devo essere realista in questa fase della mia vita. Ho 45 anni e sono stato davvero fortunato durante la mia carriera, non avendo subito tanti infortuni. Sono in ottime condizioni fisiche, ma non sarei in grado di esibirmi come vorrei”.

Booker T John Cena