La strana assenza di Rey Mysterio: cosa c'è dietro?

Mysterio è senza dubbio uno dei performer più apprezzati e popolari dell’era moderna

by Simone Brugnoli
SHARE
La strana assenza di Rey Mysterio: cosa c'è dietro?

Rey Mysterio è senza dubbio uno dei performer più apprezzati e popolari dell’era moderna. Oltre ad essere un tre volte campione del mondo, il 47enne di origini messicane ha conquistato due volte il titolo Intercontinentale, due volte lo United States Championship, tre volte il Cruiserweight Championship, quattro volte il WWE Tag Team Championship e una volta lo SmackDown Tag Team Championship (insieme a suo figlio Dominik).

Rey è stato il 14° wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam, oltre ad essersi aggiudicato l’edizione 2006 del Royal Rumble match. Mysterio non è apparso a Raw nelle ultime due settimane.

L’ex WWE Champion avrebbe dovuto affrontare Veer Mahaan, ma non si è presentato a causa di un imprecisato malessere.

Come sta Rey Mysterio?

Secondo quanto riferito da Dave Meltzer, noto corrispondente del Wrestling Observer, la faida tra Rey Mysterio e Veer Mahaan è destinata a continuare.

“La WWE vuole mandare avanti le seguenti storyline: Kevin Owens contro Ezekiel, Bobby Lashley contro Omos, Happy Corbin contro Madcap Moss, Veer Mahaan contro Rey Mysterio (che dovrebbe tornare presto) e Rhea Ripley contro Liv Morgan” – ha rivelato Meltzer.

Nel corso di una lunga intervista a ‘Complex’, Mysterio ha svelato quali sono i suoi obiettivi prima di ritirarsi: “Sono super soddisfatto della carriera che ho avuto, non posso davvero lamentarmi. Ho collezionato un gran numero di titoli, mi sono tolto innumerevoli soddisfazioni, ho girato il mondo e ho conosciuto tante persone splendide.

Non avrei mai pensato di esportare la mia cultura in Europa, a Istanbul, in Arabia Saudita e in Iraq. Sto dando il massimo anche in quest’ultima parte della mia carriera. Voglio soltanto godermi la crescita di mio figlio Dominik”.

Ai microfoni di Sportskeeda, Eric Bischoff ha reso omaggio al mitico Rey: “Penso che sia uno scherzo della natura. Un atleta del genere è un dono di Dio, non ci sono altre parole per descriverlo. Mysterio è un performer straordinario, che ha raggiunto una popolarità incredibile in ogni angolo del mondo. Ha iniziato a lottare in giovanissima età ed è ancora sulla cresta dell’onda”.

Rey Mysterio
SHARE