Arrivano certezze su Roman Reigns ed il main event di Wrestlemania Backlash



by ROBERTO TRENTA

Arrivano certezze su Roman Reigns ed il main event di Wrestlemania Backlash

Nel main event della seconda nottata dedicata a Wrestlemania 38, il Tribal Chief dei McMahon, Roman Reigns, ha vinto il clamoroso match voluto dalla WWE per decretare il suo nuovo Undisputed Universal Champion del main roster, con il primo campione uscito da Wrestlemania con entrambe le cinture di campione mondiale di entrambi i roster, che è stato proprio il top name dello show blu.

Dopo aver portato avanti una faida durata mesi con la Bestia della WWE, Brock Lesnar, Reigns è riuscito a portare a casa uno dei main event con il più alto star power dell'intera storia dello Showcase of the Immortals, tra fan contentissimi e fan invece arrabbiati a morte per la sua vittoria.

Al momento, però, sembra che la WWE non abbia dei piani ben delineati per il suo Tribal Chief, con il campione assoluto di entrambi i roster della WWE che al momento non risulta essere presente nemmeno nella card di Wrestlemania Backlash.

Meltzer: "Roman Reigns sarà nel main event di Wrestlemania Backlash"

Proprio in merito a questa situazione, Dave Meltzer ha voluto parlare nella sua ultima edizione della Newsletter giornaliera del Wrestling Observer, dicendo come sia solo una questione di giorni prima che la WWE ufficializzi l'utilizzo del suo campione assoluto nel prossimo ppv.

In merito a Wrestlemania Backlash, Meltzer ha infatti affermato:

"Visto che non hanno ancora registrato nessun angle con lui, magari si potrebbe pensare che faranno un pay-per-view senza il campione. Non è questo il caso, perché a tutti gli effetti lui (Roman Reigns ndr) sarà nel main event.

Presumo che registreranno l'angle questo venerdì, ma sarà di certo nel main event del ppv Wrestlemania Backlash". Al momento sembra esserci il massimo riserbo su chi sarà l'avversario forse momentaneo di Roman Reigns, con il suo utilizzo che secondo Dave Meltzer sarà sicuro per il prossimo ppv della compagnia, previsto per il prossimo 8 Maggio.

Roman Reigns Wrestlemania