WWE: perché Sonya Deville ha sfidato Bianca Belair a Raw? L'indiscrezione

Dopo aver visto l'official andare ad attaccare la campionessa dello show rosso, emerge online il motivo di tale decisione per la WWE

by Roberto Trenta
SHARE
WWE: perché Sonya Deville ha sfidato Bianca Belair a Raw? L'indiscrezione

Nelle ultime due puntate di Monday Night Raw, la WWE ha voluto imbastire una nuova faida valida per il titolo di Raw Women's Champion, con l'attuale campionessa, Bianca Belair, che verrà sfidata nel prossimo episodio dello show rosso dall'official della compagnia, Sonya Deville.

Dopo aver visto il viscido attacco alle spalle perpetrato da parte della Deville nei confronti della campionessa dello show rosso, i fan del WWE Universe hanno capito come l'official della compagnia abbia fatto il doppio gioco, inventandosi una fantomatica atleta misteriosa che sarebbe andata contro la Belair, salvo poi rivelarsi essere lei.
Dopo aver pagato una multa "salatissima" di ben 1 dollaro, per aver messo le mani addosso all'official, Bianca Belair si sta preparando per il suo match titolato contro Sonya Deville, la quale tornerà così sul ring della compagnia dopo settimane di stop, mentre l'atleta ricopriva solo il ruolo di official e niente di più.
Ma perché la WWE ha preferito far tornare Sonya Deville sul ring invece di scegliere un'altra atleta del roster rosso?

La WWE e i piani momentanei per Bianca Belair

Grazie all'ultimo aggiornamento riportato da Dave Meltzer, ai microfoni della Wrestling Observer Newsletter, veniamo a sapere il motivo per cui la WWE ha voluto utilizzare la sua official affiancata ad Adam Pearce sul ring e non più come semplice dirigente.

Ai microfoni del suo programma radiofonico, il noto giornalista ha affermato che la WWE non voleva immediatamente riproporre la sfida tra Becky Lynch e Bianca Belair nel dopo Wrestlemania, così ha pensato bene di trovare un intermezzo di breve durata, che potesse però essere anche interessante.

Mentre la WWE costruisce al meglio la sua neo heel, Rhea Ripley, che molto probabilmente sarà la prossima sfidante al titolo di Bianca Belair, intanto Sonya Deville intratterrà il pubblico con la sua sfida, con la vincitrice della contesa titolata che sembra quindi essere già abbastanza "telefonata".

Bianca Belair Raw
SHARE