Kevin Owens: “Ecco come ho reagito alla notizia del match contro Stone Cold”

Il canadese avrà avuto una reazione sobria o no?

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kevin Owens: “Ecco come ho reagito alla notizia del match contro Stone Cold”

A Wrestlemania 38 abbiamo visto un match inaspettato tra Stone Cold Steve Austin, una vera leggenda del ring, e Kevin Owens, uno dei lottatori più rispettati e apprezzati nel mondo del professional wrestling.

Durante un’intervista rilasciata a Metro UK, proprio il canadese ha spiegato cos’ha provato quando Vince McMahon gli ha detto la prima volta che avrebbe affrontato il suo idolo all'evento più importante della disciplina.

"Vince me l'ha detto poco tempo prima. La mia reazione è stata un'esultanza tranquilla perché ero nell'ufficio di Vince, ma potrei avergli detto qualche parolaccia - positivamente! È stato davvero surreale. È divertente, perché ero un suo fan fin dall'inizio. È arrivato come il Ringmaster, e anche lui avrebbe probabilmente potuto dire che non era un grande momento nella sua carriera. L'ho amato come il Ringmaster! E poi è diventato Stone Cold ed era su un altro livello.”

Il ricordo di questo match 

Kevin Owens capisce l'importanza del suo match con Stone Cold e ha aggiunto che continuerà ad apprezzare quel momento probabilmente per il resto della sua vita e il resto della sua carriera.

"Per arrivare ad essere quello che lo ha fatto, ci sono un sacco di Superstar davvero di talento e competenti la fuori. Per me essere quello in questa situazione, è un grande onore e non la prendo alla leggera.”

Il commento di Stone Cold

Subito dopo aver lasciato il ring di Dallas, per arrivare nella gorilla position dell'AT&T Stadium, Stone Cold è stato raggiunto dalle telecamere della compagnia, alla quale ha voluto lasciare il suo commento a caldo della contesa: ”Sono venuto qui pronto per qualsiasi cosa. Qui è dove tutto è cominciato. Sono stato abbastanza fortunato per finirla qui, KO è eccezionale e ha fatto andare la sua bocca un po' troppo e alla fine le ha prese, ma è stato veramente un onore essere in una card così grandiosa con così tanti match al suo interno.”

Kevin Owens Stone Cold
SHARE