Kurt Angle rivela il consiglio più prezioso che gli ha dato Vince McMahon



by   |  LETTURE 2156

Kurt Angle rivela il consiglio più prezioso che gli ha dato Vince McMahon

Kurt Angle è stato inserito sia nella Impact Hall of Fame che nella WWE Hall of Fame ed è riconosciuto come uno dei migliori wrestler di ogni epoca. Il 53enne di Mount Lebanon è l’unico performer nella storia ad aver detenuto il WWE Championship, il titolo dei pesi massimi, il WCW World Heavyweight Championship, il TNA World Heavyweight Championship e l’IWGP Third Belt Championship.

Angle è stato anche campione del mondo di lotta libera nel 1995, nella categoria dei pesi massimi, e campione olimpico ai Giochi di Atlanta l’anno successivo, sempre nella medesima specialità. Kurt ha disputato il suo ultimo match a WrestleMania 35, dove è stato sconfitto da Baron Corbin in un match deludente e poco spettacolare.

Nel corso di una lunga intervista a ‘WhatCulture Wrestling’, l’ex medaglia d’oro olimpica ha rivelato il consiglio che Vince McMahon gli ha dato quando ha firmato il suo primo contratto con la WWE.

Kurt Angle e quel consiglio di Vince McMahon

“Quando ho firmato il mio primo contratto con la WWE, Vince McMahon mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Non dimenticare mai che sei una medaglia d’oro olimpica.

Sei un tipo tosto e la gente lo sa bene. Puoi fare lo stupido e scherzare quanto vuoi, ma quando sali sul ring devi essere molto serio e professionale.’ Ho preso a cuore quel consiglio e non mi sono mai tirato indietro durante la mia carriera” – ha raccontato Angle.

“Vince non ama i wrestler che scherzano troppo, perché ritiene che non vengano presi sul serio dai fan. Io penso di aver trovato un buon compromesso” – ha aggiunto. Kurt ha speso belle parole per Pat McAfee: “Devo ammettere che è stato formidabile a WrestleMania 38.

La sua performance è stata una delle più grandi sorprese dell’edizione 2022. Non mi sarei mai aspettato un simile rendimento da parte sua, se teniamo conto che non è un vero e proprio wrestler. Ha carisma da vendere ed è un atleta eccezionale”. La WWE si prepara ad ospitare WrestleMania Backlash.