Jim Ross sull'ex WWE: "Alicia Fox è sobria da ormai tre anni"



by ROBERTO TRENTA

Jim Ross sull'ex WWE: "Alicia Fox è sobria da ormai tre anni"

Svariati atleti del mondo del pro-wrestling, prima o poi nella loro carriera incappano in qualche problema di dipendenza dall'alcool o da droghe, per via dei numerosi colpi subiti durante il proprio servizio sul ring o magari perché iniziano da una totale dipendenza dai farmaci antidolorifici, che poi li portano ad abusare anche di altre sostanza per eliminare il dolore e lo stress dalle proprie vite.

In moltissimi nel corso della storia della WWE si sono dovuti infatti disintossicare da tali sostanze, tra i più famosi Scott Hall, Jake "The Snake" Roberts, Kurt Angle e per ultimo Jon Moxley della AEW. Molto spesso, tali wrestler ci ricadono però, come è stato per il caso di Scott Hall, finchè il leggendario atleta WWE non è alla fine deceduto in età ancora abbastanza giovane, per via dei suoi abusi per anni.

Tanti altri invece tornano sobri completamente dopo anni e riescono a mantenere questo equilibrio a vita, come successo già a Kurt Angle e ad Alicia Fox, entrambi ex atleti dei McMahon ed entrambi ormai sobri da anni.

Jim Ross racconta la storia della sobrietà di Alicia Fox

Dopo aver saputo dalle sue stesse parole sui social di qualche anno fa, che l'atleta era riuscita a tornare completamente sobria dopo un periodo di abuso da alcool, a fare i complimenti ad Alicia ci ha pensato anche la voce più famosa della storia del wrestling, ovvero JR, il WWE Hall of Famer Jim Ross, che nell'ultima puntata del suo personale Grillin' JR ha infatti affermato:

"Siamo andati al TPC Country Club a fare colazione.

Lei (Alicia ndr) vive lì. E' di Jacksonville. Lei vive a sette minuti da dove vivo io, così mi ha detto. E' perfettamente pulita e sobria da tre anni. Quello è stato probabilmente il giorno migliore che io potessi avere.
Lei era molto felice.

Aveva un aspetto meraviglioso. E' una donna bellissima. Ha anche una bellissima relazione con il suo fidanzato. Abbiamo avuto una lunga colazione ed abbiamo parlato di un sacco di cose. Lei è una custode. Sono così felice che sia tornata pulita e sobria e che sia in salute. E' veramente una bellissima persona".

Jim Ross Fox Hall Of Fame