La WWE registrerà le prossime puntate di Smackdown per l'inizio del tour europeo



by   |  LETTURE 628

La WWE registrerà le prossime puntate di Smackdown per l'inizio del tour europeo

Come ogni anni, pandemia mondiale permettendo, la WWE ricomincia a viaggiare per il mondo, con la compagnia più importante nella disciplina del pro-wrestling che a breve sbarcherà di nuovo nel vecchio continente, in Europa, per esaudire i sogni dei fan europei della WWE, che non vedono gli atleti dei McMahon da svariati mesi.

Dopo due anni di pandemia mondiale che avevano bloccato in qualche modo un po' tutti i progetti della WWE in tutto il mondo, già qualche mese fa abbiamo visto la compagnia tornare sui ring in Arabia Saudita, facendo il loro primo viaggio oltreoceano, che ci ha messo qualche giorno per essere completato, con tanto di Elimination Chamber, mandato in onda dai ring del principato saudita che ha ancora un lungo gemellaggio con la WWE.
Adesso, la WWE è prevista per partire per un lungo tour nel nostro continente, anche se neppure questa volta, l'Italia è compresa nelle tappe previste del tour della compagnia di Stamford.

La WWE registrerà due puntate di Smackdown per l'inizio del tour europeo

Secondo quanto affermato dal podcast del Fightful Select, la WWE dovrà infatti far affrontare degli straordinari a tutta la sua crew nella prossima sessione di tapings di Friday Night Smackdown, con la compagnia che andrà a registrare ben due puntate, anzichè una sola, per portarsi avanti con il programma, che altrimenti non potrebbe essere portato avanti per tempistiche differenti, dovute ai voli europi della crew.

Come riportato in uno degli ultimi aggiornamenti del sito, infatti:

"Smackdown registrerà due episodi prima che la WWE si imbarchi per il loro nuovo tour Europeo. Il secondo episodio andrà in onda Venerdì prossimo mentre il brand è oltreoceano"

Non è la prima volta che la WWE utilizza tale stratagemma per far portare avanti le sue storyline e le sue puntate con problemi del genere, con diversi spoiler che quasi sicuramente emergeranno sin da subito, nelle ore successive alla registrazione dello show, in quanto i fan presenti nell'arena sono sempre soliti girare video ed elargire informazioni in questi casi.