Cody Rhodes vuole riportare una vecchia cintura di campione mondiale in WWE?



by   |  LETTURE 1889

Cody Rhodes vuole riportare una vecchia cintura di campione mondiale in WWE?

Uno dei ritorni più importanti delle ultime settimane per quanto riguarda l'intero mondo del pro-wrestling, è stato indubbiamente quello di Cody Rhodes sui ring della WWE, con l'atleta ex campione Intercontinentale ed ex campione TNT della AEW, che dopo diversi anni fuori dalla federazione dei McMahon è voluto tornare a casa, lasciando scadere il suo accordo con i Khan e tornando proprio a Wrestlemania, fiore all'occhiello della WWE dei McMahon.

Dopo settimane di rumors e di conferme e smentite, alla fine il più piccolo dei figli del leggendario American Dream, Dusty Rhodes, ha fatto finalmente il suo debutto contro Seth Rollins, in quello show degli show da cui mancava da qualche anno, tornandoci però con uno status completamente diverso e migliorato, come mai visto finora nella sua carriera.
A quanto pare, adesso la WWE avrebbe grandissimi piani per lui, tanto che lo va già a pubblicizzare come uno dei volti di punta dell'intera azienda, appena tornato in scena a Monday Night Raw, dopo solo qualche settimana, con il suo volto che appare già in tutte le pubblicità trasmesse dalla compagnia sulle varie trasmissioni tv in giro per gli USA.

Cody Rhodes rivuole il titolo WWE con l'aquila?

A quanto pare, in molti nelle ultime settimane, sia tra gli addetti ai lavori che tra i fan del WWE Universe, hanno ipotizzato che a mettere fine all'apparentemente interminabile regno titolato di Roman Reigns, sarà proprio Cody Rhodes, con il grandissimo push iniziato dallo stesso atleta che tra qualche mese potrebbe arrivare proprio ad avere tali effetti.

Nonostante per il momento nessuno di noi abbia ancora informazioni più importanti e salienti in merito, a stuzzicare la fantasia dei fan ci ha pensato proprio lo stesso Cody, con una delle sue ultime stories che ha acceso una lampadina nelle menti dei fan storici della compagnia.

In una delle ultime immagini apparse nelle stories di Instagram, che dopo 24 ore appena scompaiono, Cody ha voluto inserire uno screenshot della famosa Winged Eagle Belt, divenuta famosa negli anni '90 in WWF, quando era il logo della cintura di campione mondiale della compagnia, prima che tale cintura poi venisse trasformata diverse volte.

Che sia questo un indizio che porterà Cody Rhodes al cospetto del WWE Universal Champion Roman Reigns nei prossimi mesi e addirittura al primo regno titolato mondiale per l'ex TNT Champion della AEW?