WWE: Piovono critiche per il turn heel di Rhea Ripley a Raw



by   |  LETTURE 1315

WWE: Piovono critiche per il turn heel di Rhea Ripley a Raw

Nell’ultimo mese circa, il tag team formato da Rhea Ripley e Liv Morgan, anche se costruito molto di fretta e messo insieme un po’ a caso, ha letteralmente fatto impazzire tutti quanti, molto più che quello tra l’australiana e Nikki A.S.H..

Le due addirittura, con una fantastica chimica e amicizia, sono arrivate a lottare a Wrestlemania 38 in un Fatal-4-Way Match con altre coppie, per cercare di conquistare i titoli di coppia che al tempo erano detenuti da Queen Zelina e Carmella, che poi li hanno persi proprio all’evento in favore di Sasha Banks e Naomi.

Purtroppo con le recenti voci di corridoio che vedrebbero Rhea Ripley entrare nella nuova stable di Edge e Damian Priest, c’era già nell’aria la sensazione di un possibile split delle Liv 4 Brutality, soprattutto perché nelle ultime due settimane non sono andate tanto d’accordo. E nonostante l’idea di una Rhea heel in quella stable sia perfetta, c’è un po’ di dispiacere nel vedere questo duo dividersi, soprattutto così velocemente.

Tutto troppo di fretta

Durante l’ultima puntata di Legion of Raw, il noto Vince Russo, che solitamente critica molto sparando a zero, questa volta pare non abbia tutti i torti, perché trova che questo split sia stato fatto in modo non perfetto, con il booking team che potrebbe aver effettivamente toppato.

“Se torniamo indietro, Nikki Cross ha attaccato Rhea Ripley. A quel punto, solo un mese fa, Ripley era la babyface. Ora, senza motivo, Ripley sta facendo il turn. Non c'è schema. Non c'è nessuna rima o ragione. 

E se Rhea Ripley dicesse a Liv Morgan: 'Sai cosa? Mi stai costando dei soldi, amica. Ogni volta che perdo un match, mi stai costando dei soldi.’ Che ne dici di questo? Ma farla turnare solo per farla rivoltare contro qualcuno una settimana dopo… E di nuovo amico, contro persone che non contano. A nessuno importa di Liv.”

In realtà sull'ultima frase ci sarebbe da discutere, perché Liv è andata molto over nell'ultimo anno, ma ora resta l'interrogativo di cosa effettivamente farà. Forse l'unica speranza per lei è di vincere la valigetta del Money In The Bank come avrebbe dovuto fare l'anno scorso.

Mentre per Rhea Ripley, qualcuno ha provato a dare una spiegazione di questo turn heel.