Ricky Steamboat ha importanti problemi personali: parola di Jake "The Snake" Roberts



by   |  LETTURE 925

Ricky Steamboat ha importanti problemi personali: parola di Jake "The Snake" Roberts

Uno degli atleti più tecnici della storia della WWE passata, è sicuramente Ricky Steamboat, chiamato dai fan e dalla compagnia anche The Dragon, per le sue movenze molto simili al famoso mostro sputafuoco della mitologia.

Nel corso della sua carriera sui ring della WCW e dell'allora WWF, Ricky ha avuto le contese e le faide più disparate con tutti i più grandi atleti della storia della compagnia, da Ric Flair a "Macho Man" Randy Savage, fino ad arrivare a Jake "The Snake" Roberts.

Dopo essersi ritirato, Ricky è riapparso sui ring della WWE anche dopo, finendo in una faida contro Chris Jericho, nella quale Steamboat ha rivelato avere una forma fisica ancora ottima, nonostante avesse passato abbondantemente la soglia d'età per cui si è abbastanza "vecchi" per fare pro-wrestling.

Nonostante l'atleta non abbia mai vinto nulla di importante a livello di titoli, i fan del WWE Universe ricordano comunque Ricky Steamboat come uno dei migliori wrestler tecnici di sempre, con la WWE che ha voluto insignire anche l'ex atleta della sua Hall of Fame nell'ormai lontano 2009.

Jake The Snake rivela che Ricky Steamboat è malato?

A quanto pare, negli ultimi anni Steamboat avrebbe avuto diversi problemi da risolvere, con il suo storico collega Jake "The Snake" Roberts, il quale divenne famoso per portarsi sempre dietro un serpente per spaventare i suoi avversari sui ring della WWF, che nel suo ultimo intervento ai microfoni della sua intervista, ha confermato come ci siano problemi seri nella vita di Steamboat, anche se non sappiamo con certezza quali siano.
Ai microfoni del DDP Snake Pit podcast, il WWE Hall of Famer con i baffi, ha così parlato della situazione legata allo stato di salute psico-fisica del collega:

"Per essere onesti con voi, so che Steamboat sta avendo dei problemi adesso.

Spero non stia avendo quello che ho avuto io. Lo spero veramente amico, perché la cosa mi ha ossessionato. Ha iniziato a spaventarmi a morte. Ricky, se stai ascoltando, sai che non ho mai avuto intenzione di farlo. Non volevo farlo.

Ti ho implorato di non farlo. Prego semplicemente per te amico. Lui è un grandissimo uomo, amico"