Arriva un debutto tanto atteso nella puntata di NXT 2.0 di questa notte - SPOILER



by   |  LETTURE 857

Arriva un debutto tanto atteso nella puntata di NXT 2.0 di questa notte - SPOILER

Negli ultimi mesi la WWE si è impegnata parecchio nel far crescere il più possibile il suo terzo roster, con NXT 2.0 che ha avuto notevoli cambiamenti, sia per quanto riguarda le forze fresche, sia per quanto riguarda tutte le novità introdotte dai McMahon per il brand, ovvero i nuovi set delle luci, i colori, il logo, l'arena e molti altri dettagli.

Negli ultimissimi mesi, la WWE ha messo mano parecchio anche al roster effettivo di wrestler, con numerosi personaggi che sono stati rilasciati, compresi i dirigenti del dietro le quinte, come William Regal, Samoa Joe o Road Dogg, mentre tanti altri personaggi sono invece stati messi sotto contratto.

In questo caso parliamo però solo di giovani leve che appariranno sui ring della compagnia prima o poi, come successo questa notte con l'ex Rok-C della Ring of Honor.

Rok-C debutta ad NXT come Roxanne Perez

Durante la nottata, è andato in onda l'ultimo episodio dello show a colori della WWE, con una nuova arrivata sui ring della compagnia che ha debuttato anche sul ring, nonostante il suo primo match fosse previsto inizialmente per la prossima settimana.

In una prima anteprima grafica della ragazza, Roxanne Perez era prevista al debutto il prossimo martedì, ma alla fine, complice un segmento di backstage con le Toxic Attraction, la ragazza è finita addirittura nel main event dello show.

Mentre parlava davanti alle telecamere della WWE nel backstage, Roxanne è stata infatti interrotta dalle solite Toxic Attraction, con tale discorso che ha portato la compagnia a imbastire un match come main event tra Roxanne e Jacy Jayne.

Da qui possiamo già capire quanto la WWE stia puntando forte sull'atleta appena arrivata, visto che nella sua prima apparizione l'ha già inserita nel main event.
Ricordiamo come la ragazza sia stata la prima campionessa inaugurale del ROH Women's Championship, quando ancora si esibiva col nome di Rok-C.

Dopo aver firmato un contratto con la WWE, adesso non ci resta che capire quanto punterà su di lei la compagnia di Stamford, per costruirla come una Superstar planetaria.