Forte interesse della WWE per gli FTR



by   |  LETTURE 989

Forte interesse della WWE per gli FTR

Le ultime ore nel wrestling web stanno diventando molto interessanti grazie ad un rumor scoppiettante venuto fuori. A quanto pare gli attuali ROH e AAA World Tag Team Champions, gli FTR, hanno il contratto in scadenza con la AEW per la prossima estate e, stando alle fonti, la WWE sembra voler approfittare della cosa per tentare un rinnovato ingaggio alla coppia dato il loro forte interesse registrato nelle ultime ore.

Tony Khan però, potrebbe esercitare la clausola di rinnovo automatico e quindi assicurarsi le prestazioni dei “Top Guy” per un altro anno. Al momento la notizia sembra abbia del surreale, ma Vince McMahon e soci sembrano dimostrare un serio interesse per i due e riportarli in casa base come fatto con Cody Rhodes durante la scorsa edizione di WrestleMania.

I Revival sono partiti da NXT dove con il tempo hanno praticamente dominato la categoria laureandosi e mantenendo con successo le cinture del roster. Una volta chiamati nel main roster, hanno detenuto i titoli sia in quel di Monday Night RAW che SmackDown, nel brand blu però hanno anche toccato momento non propriamente iconici, come per esempio la rivalità avuta con gli Usos.

Alti e bassi anche all'interno della All Elite Wrestling dove però nelle ultime settimane la federazione di Jacksonville sembra aver riscoperto l'importanza del duo e di volerlo sfruttare a dovere tanto da prestarli alla AAA per la vittoria dei loro titoli di coppia e pusharli immediatamente dopo l'acquisizione della Ring of Honor.

Il futuro degli FTR sembra quindi un grande punto interrogativo, ma in verità sappiamo bene che ovunque loro vadano porteranno con se professionalità, grandi performance e successo, come d'altronde hanno sempre fatto nella loro carriera.

In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di worldwrestling.it e tutti i nostri contenuti, in particolare quelli digitali come l'episodio 150 di Side Talk Slam andato in onda ieri pomeriggio (19 aprile ndr) in cui si è discusso dello stato attuale delle cose in casa WWE.

Potete visionare l'intero episodio qui sotto e ricordate di non perdere un altro importante appuntamento sul nostro canale Twitch openwrestlingtv per giovedì 21 aprile alle ore 21:00 con quello che sarà l'episodio 180 del Pro Wrestling Culture.

Where the big boys play.