Rhea Ripley ed il suo turn heel: la WWE la sta preparando per il titolo?



by ROBERTO TRENTA

Rhea Ripley ed il suo turn heel: la WWE la sta preparando per il titolo?

Durante l'episodio di Monday Night Raw di questa notte, abbiamo visto Rhea Ripley e Liv Morgan andare all'assalto dei titoli mondiali di coppia della WWE contro le campionesse Sasha Banks e Naomi. In quello che era un secondo tentativo di vincere i titoli, dopo il match a più squadre di Wrestlemania 38, le due sfidanti non sono però riuscite ad avere neanche stavolta la meglio, non potendosi così portare le cinture a casa nemmeno stavolta.

Quello che era nell'aria già da qualche giorno, però, alla fine è accaduto, ovvero che Rhea Ripley se la prendesse con la sua tag team partner, Liv Morgan, attaccandola brutalmente dopo la loro sconfitta, con un'aria tesissima che era così già da qualche settimana, con l'ex campionessa di NXT e dello show rosso che ha attaccato la Morgan, separando di fatto il loro team.

La WWE sta preparando Rhea Ripley per un push?

Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, durante l'ultimo aggiornamento del suo Wrestling Observer, sembrerebbe che la WWE abbia dei piani molto seri per la sua ex campionessa dello show rosso adesso separatasi da Liv Morgan, con tutto quello che è accaduto a Raw, che porterò Rhea Ripley a contendersi il titolo con la campionessa in carica.

In merito a tale situazione, Meltzer ha infatti affermato:

"Con la Ripley, il suo essere heel al momento ha senso perché Bianca Belair è una babyface. Al momento lei ha solo un'avversaria che è Becky Lynch.

Loro non vogliono farsi scappare questa occasione. Questo è il motivo per cui stanno facendo quella cosa con Sonya Deville al momento. Se notate, la cosa di Sonya Deville è stata pensata per essere mandata in scena al ppv e loro si sono mossi di due settimane per essere in TV la prossima settimana.

Quindi, magari quello è servito per spostare prima Rhea Ripley tra le heel in tv. Ma Rhea Ripley al momento, grazie a Bianca Belair e tutta la situazione, dovrebbe essere assolutamente heel".

Rhea Ripley Monday Night Raw