Vince Russo lancia una frecciatina a Bianca Belair



by SIMONE BRUGNOLI

Vince Russo lancia una frecciatina a Bianca Belair

La scorsa settimana, Sonya Deville ha attaccato Bianca Belair alle spalle e le ha detto che sarebbe stata la sua prossima avversaria. Nell’ultimo episodio di Monday Night Raw, la campionessa di Raw ha avuto un acceso confronto con Sonya, che ha generato discussioni fra gli addetti ai lavori.

Durante la sua carriera in WWE, Bianca si è aggiudicata una volta il Raw Women’s Championship (di cui è l’attuale detentrice) e una volta lo SmackDown Women’s Championship, oltre ad essersi imposta nell’edizione 2021 del Royal Rumble match femminile.

Nei primi mesi del 2022, Belair ha dato vita ad una bellissima faida con Becky Lynch culminata a WrestleMania 38, l’evento più importante del calendario WWE. Nella tradizionale puntata di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha affermato che Bianca Belair dovrebbe essere più aggressiva nei confronti di Sonya Deville.

Vince Russo parla di Bianca Belair

“Sonya Deville ha mancato di rispetto a Bianca Belair la settimana scorsa, avendola attaccata alle spalle e avendole fatto fare una pessima figura” – ha esordito Russo.

"Questa settimana mi sarei aspettato una vendetta da parte di Bianca, in modo da risollevarsi agli occhi del WWE Universe. Avrebbe potuto restituire il favore a Sonya e attaccarla da dietro, invece non è successo niente di tutto ciò.

Belair è la campionessa di Raw e il fatto che non abbia reagito non giova alla sua reputazione. È sembrata debole e impaurita” – ha aggiunto. Vince ha poi commentato il ritorno di Cody Rhodes in WWE: “Trovo ridicolo che la WWE non abbia ‘riconosciuto’ gli anni trascorsi da Cody in All Elite Wrestling.

Vince McMahon deve avere il coraggio di ammettere che questo ragazzo proveniva da un’altra azienda, altrimenti non sarà mai credibile agli occhi dei fan. Non basta dire che è stato via per sei anni e che adesso è tornato a casa.

Mentire sul passato di una superstar era frequentissimo nel secolo scorso, ma adesso i tempi sono cambiati”. ‘The American Nightmare’ ha sconfitto Seth Rollins a WrestleMania 38.

Vince Russo Bianca Belair