Annunciato un match titolato per il prossimo episodio di RAW *SPOILER*

Dopo l'episodio andato in onda ieri notte, è stato annunciato un match titolato per la prossima puntata di RAW in quel di Knoxville

by Aldo Fiadone
SHARE
Annunciato un match titolato per il prossimo episodio di RAW *SPOILER*

Durante la scorsa notte è andato in onda un nuovo episodio di Monday Night RAW con lo show rosso che continua la sua costruzione in vista del prossimo PPV WrestleMania Backlash. Proprio sette giorni fa e proprio in merito al PPV citato, Sonya Deville ha dichiarato pubblicamente di essere la nuova sfidante al titolo femminile di RAW, ovvero quello detenuto da Bianca Belair.

A differenza di quanto potevamo attenderci però, questo importante incontro titolato non si terrà nell'evento a pagamento di maggio, bensì durante il prossimo episodio di RAW che avrà luogo in quel di Knoxville, TN città natale della campionessa in carica.

Si tratta del primo one on one match tra le due, ma anche del primo match in singolo per Sonya dopo diverso tempo. La Deville ricopre ormai da più di un anno questa carica dirigenziale on-screen e scopriremo ben presto quali conseguenze ci saranno per lei subito dopo questo match titolato.

Si tratta inoltre della prima difesa titolata per Bianca Belair dopo la conquista della cintura in quel di WrestleMania 38 Night 1 quando sconfisse Becky Lynch dopo una rincorsa partita durante l'edizione 2021 di SummerSlam.

Con l'ultima edizione dello Showcase of Immortals, la WWE ha fatto ben capire al suo pubblico quanto tiene a Bianca e quanto la ritenga un arma di successo all'interno del prodotto. La Belair infatti ha trionfato in quel di WM sia lo scorso anno nel main event della Night 1 contro Sasha Bancks (vinse il titolo femminile di SmackDown) che appunto quest'anno alzando al cielo il titolo del brand rosso.

Se quella contro la Deville sembra una battaglia già vinta e messa in cassaforte, allora viene lecito chiedere a voi lettori, quale sarà secondo voi la prossima sfidante capace di impensierire e mettere in serio pericolo il regno della EST della World Wrestling Entertainment? Sarà Rhea Ripley? O addirittura un nome proveniente da NXT 2.0? Si tratterà di una debuttante a tutti gli effetti? A voi le possibili scelte/sentenze.

Nel frattempo continuiamo a invitarvi nel restare sintonizzati con la newsboard di worldwrestling.it e tutti i suoi contenuti.

Raw
SHARE