KUSHIDA rilasciato dalla WWE? Il suo profilo sparisce dal roster attivo

Dopo aver visto il suo profilo venire spostato sul sito ufficiale WWE, emergono possibili novità sul giapponese di NXT

by Roberto Trenta
SHARE
KUSHIDA rilasciato dalla WWE? Il suo profilo sparisce dal roster attivo

Negli ultimi mesi e negli ultimi due anni, la WWE è andata a presentare numerose nuove Superstar all'interno del suo brand multicolore: NXT. Dopo aver rebrandizzato tutto il roster, con tanto di nuovo nome, nuovi colori, nuovi set di luci e nuove Superstar, NXT è stato affidato anche a dirigenti nuovi, visto che Triple H è stato assente per mesi per colpa di un grave problema cardiaco ed il suo staff personale è stato quasi totalmente rilasciato, come William Regal, Samoa Joe, Road Dogg e molti altri volti fidati del Triplo.

In tutto ciò, moltissime Superstar non hanno più trovato posto sui ring dello show a colori della WWE, come ad esempio tutti quelli che hanno preferito abbandonare la WWE per cercare fortuna altrove, come ad esempio Adam Cole, Kyle O'Reilly o tutti i rilasciati del brand, come Bobby Fish.
In tanti non hanno infatti atteso il proprio rilascio, ma hanno deciso di propria spontanea volontà di abbandonare la WWE, come l'ex NXT Champion Adam Cole, con un nuovo nome che potrebbe presto essere aggiunto a tale lista, visto che nelle ultime ore è stato spostato sul sito ufficiale della compagnia, dalla sezione del roster attivo a quella degli Alumni.

KUSHIDA potrebbe aver già lasciato la WWE

Dopo settimane e settimane di assenze dai ring di NXT, il profilo di KUSHIDA, ex campione dei pesi leggeri di NXT, è stato spostato nella sezione Alumni, ovvero quella sezione di cui fanno parte le ex stelle della WWE, dopo che sono state licenziate o dopo che sono purtroppo passate a miglior vita.

Essendo vivo e vegeto, KUSHIDA potrebbe quindi aver rescisso il suo contratto con i McMahon, il che giustificherebbe quindi lo spostamento silenzioso arrivato nelle ultime ore. L'ex stella della NJPW era stata corteggiata per mesi da Triple H, fino a quando KUSHIDA aveva finalmente firmato un contratto nel 2019 con la WWE, solo grazie al suo COO, con le sue storyline che non sono però mai decollate sui ring della compagnia, complice anche la difficoltà nella lingua del giapponese.

Dopo settimane e settimane di assenza dai ring, con nuove Superstar presenti ogni settimana ad NXT, sembra che anche il viaggio di KUSHIDA con la WWE sia terminato, con l'atleta che potrebbe a breve apparire già altrove, in attesa di conferme ufficiali sulla sua dipartita dalla compagnia di Stamford.

Nxt
SHARE