Una coppia WWE scoppia a Monday Night Raw, con tanto di split e aggressione - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Una coppia WWE scoppia a Monday Night Raw, con tanto di split e aggressione - SPOILER

Durante l'episodio di Monday Night Raw di questa notte, abbiamo visto Rhea Ripley e Liv Morgan andare all'assalto dei titoli mondiali di coppia della WWE contro le campionesse Sasha Banks e Naomi. In quello che era un secondo tentativo di vincere i titoli, dopo il match a più squadre di Wrestlemania 38, le due sfidanti non sono però riuscite ad avere neanche stavolta la meglio, non potendosi così portare le cinture a casa nemmeno stavolta.

Quello che era nell'aria già da qualche giorno, però, alla fine è accaduto, ovvero che Rhea Ripley se la prendesse con la sua tag team partner, Liv Morgan, attaccandola brutalmente dopo la loro sconfitta, con un'aria tesissima che era così già da qualche settimana.

Dopo la contesa contro Naomi e Sasha Banks, Rhea ha pensato bene di rispondere alle parole di Liv con pugni e calci, mettendo fine una volta per tutte al loro tag team, proprio come fatto da Nikki ASH solo qualche mese fa, nei confronti di Rhea Ripley.


Rhea Ripley e il cambio di idea repentino sul suo rapporto con Liv Morgan

Un cambiamento veramente repentino quello di Rhea Ripley, la quale solo qualche giorno fa diceva ai microfoni di TV Insider, della sua amica e quindi di questo team:

"È stato messo insieme come il mio tag team con Nikki ASH.

Ma sono molto grata che è stato così perché vado d'accordo con Liv. Non che non lo facessi con Nikki, fino a quando lei non mi ha pugnalata alle spalle [in TV]. Non faccio entrare molta gente. Liv è diversa.

Conosco Liv da cinque anni. Ha una personalità così frizzante. Lei è un Energizer Bunny e mi fa sempre sorridere. Mi sto divertendo in questo periodo". E poi ancora: "Di solito ci facciamo una bella risata. È davvero divertente.

Facciamo solo cose stupide insieme. Dallo scattare una foto e vedere come sembra un piccolo demone, al ridere per 30 minuti, non sto scherzando, in lacrime, a terra, ridendo da sola, solamente per una foto. Parliamo semplicemente di qualsiasi cosa.

Poi lei è anche un’appassionata di film horror, come me. Costruiamo un rapporto su quello. Lei ama le candele e fa le candele. Mi piace. Non so molto di cristalli e candele, ma mi piacciono. Siamo simili in molti modi diversi".

Monday Night Raw