Rhea Ripley elogia il suo rapporto con Liv Morgan: “La amo”

Le due tag team partner hanno legato tantissimo anche backstage e la loro amicizia sembra molto solida

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rhea Ripley elogia il suo rapporto con Liv Morgan: “La amo”

Parlando con TV Insider qualche giorno fa, l’ex campionessa di Raw Rhea Ripley, aveva speso qualche bella parola sul suo rapporto con Liv Morgan, sua attuale compagna di coppia e con la quale proverà a conquistare i titoli questa sera a Raw, contro Sasha Banks e Naomi, che sono diventate campionesse a Wrestlemania 38.

“È stato messo insieme come il mio tag team con Nikki ASH. Ma sono molto grata che è stato perché vado d'accordo con Liv. Non che non lo facessi con Nikk, fino a quando lei non mi ha pugnalata alle spalle [in TV]. Non faccio entrare molta gente. Liv è diversa. Conosco Liv da cinque anni. Ha una personalità così frizzante. Lei è un Energizer Bunny e mi fa sempre sorridere. Mi sto divertendo in questo periodo.”

Inoltre ha anche aggiunto: “Di solito ci facciamo una bella risata. È davvero divertente. Facciamo solo cose stupide insieme. Dal scattare una foto e vedere come sembra un piccolo demone, al ridere per 30 minuti, non sto scherzando, in lacrime, a terra, ridendo da una sola solamente per una foto. Parliamo semplicemente di qualsiasi cosa. Poi lei è anche un’appassionata di film horror, come me. Costruiamo un rapporto su quello. Lei ama le candele e fa le candele. Mi piace. Non so molto di cristalli e candele, ma mi piacciono. Siamo simili in molti modi diversi.”

Rhea stravede per Liv

Intervistata invece dai colleghi di Fightful, Rhea ha ribadito il concetto di amore che lega lei e Liv Morgan: "La amo. La amo così tanto. Penso che sia incredibile ed è così divertente. Lei fa davvero mettere in evidenza la positività che è in me, che è qualcosa che cerco sempre di nascondere. Ma mi sto divertendo un sacco con lei. So che anche lei si sta divertendo. 

Penso che sia l'unica cosa importante nei tag team, devi andare d'accordo con il tuo tag team partner. Quella chimica deve esserci ed è sicuramente lì con me e Liv. Quindi mi sto divertendo.”

Inutile dire che moltissime persone hanno anche iniziato a scherzare e giocare con loro sui social su una possibile storia d’amore dentro e fuori dal ring, anche se ovviamente per ora Rhea parla di “amore” in termini di amore per un’amica.

Rhea Ripley Liv Morgan
SHARE