WWE Hall of Famer: “Charlotte Flair dovrebbe lottare anche con gli uomini”



by RACHELE GAGLIARDI

WWE Hall of Famer: “Charlotte Flair dovrebbe lottare anche con gli uomini”

Charlotte Flair ormai ha davvero sfidato qualsiasi donna sui ring della WWE, continuando a buttare giù tante barriere e ad infrangere record su record e quindi non è strano che molte persone stiano pensando di vederla lottare anche con gli uomini.

Lei ha sempre detto però di non coltivare questo desiderio, in quanto ritiene di voler fare il suo nella categoria femminile per se stessa e per le colleghe, ma che comunque vuole promuovere la parità di genere trovando un equilibrio nella card dei vari show, per questo non è neanche molto a favore di un altro premium live event come Evolution, anche se non si tirerebbe comunque indietro.

Durante l’ultimo episodio di SmackDown, brand dove attualmente è ancora la campionessa, l’abbiamo vista ad esempio, attaccare ed imprigionare nella Figure 8 il povero Drew Gulak, nuovo intervistatore del brand blu. Questo ha fatto scattare un pensiero in un personaggio del mondo del professionale wrestling.

E se Charlotte facesse match intergender?

Durante una lunga chiacchierata su Busted Open Radio, il WWE Hall of Famer Bully Ray, ha fatto molti complimenti a Charlotte Flair, aggiungendo anche che non gli dispiacerebbe vederla lottare anche contro degli uomini in WWE.

"Posso dire onestamente che mi piace il fatto che abbia applicato la Figure 8 su un uomo ieri sera. Voglio Charlotte a lottare contro uomini. In effetti, entrando in questo match, sai, applica la Figure 8 su altri due ragazzi, altri tre ragazzi… si possono avere ragazzi che cedono a destra e a sinistra.”

Sicuramente per le doti atletiche e la personalità di The Queen, non viene difficile pensare che possa avere successo anche contro gli uomini, perché anche a livello fisico, essendo una donna sul modello amazzone, molto alta e muscolosa, può benissimo reggere una contesa di quel tipo. Chissà che un giorno per sfizio non decida di farlo, ma per ora sembra ben concentrata sulle sue colleghe, più che sui suoi colleghi. Ma mai dire mai, è pur sempre la WWE e lei è pur sempre Charlotte Flair, la donna dai mille record e dalle mille esperienze sul quadrato.

Hall Of Fame Charlotte Flair