WWE: Il posto di lavoro di Drew Gulak è in pericolo dopo SmackDown?



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Il posto di lavoro di Drew Gulak è in pericolo dopo SmackDown?

Dopo aver fatto delle cose molto interessanti sul ring, sfruttando anche la sua grandissima preparazione tecnica, e aver poi fatto poco e niente rincorrendo il titolo 24/7, Drew Gulak ora sembra essere un nuovo membro del broadcast team in WWE.

Nell’ultima puntata di SmackDown infatti, lo abbiamo visto durante una prova come intervistatore backstage, iniziando da una piccola intervista nella Gorilla Position a Madcap Moss. Subito dopo si è recato nell’ufficio di Adam Pearce per avere un parere, ma ha incrociato una Charlotte Flair arrabbiata che lo ha invitato a chiedere un feedback solo dopo un’intervista con lei al centro del ring.

Dave Meltzer, noto giornalista nel campo del professional wrestling, ha poco apprezzato in un certo senso quando The Queen, dopo aver rilasciato la sua intervista a Gulak, lo ha imprigionato in una Figure 8, lo ha schiaffeggiato e gli ha fatto urlare “I quit!” [io mollo/io cedo].

Mollerà davvero Gulak?

Durante l’ultima Wrestling Observer Radio, Meltzer ha parlato di questo spot con il collega Bryan Alvarez, dicendo che probabilmente questo è un segnale che Drew Gulak non durerà ancora molto in WWE e criticando anche la mossa.

“Quindi, si gira per andarsene e lei finisce per fermarlo bloccandolo da dietro e lo imprigiona in una Figure 8, e lei perde la gamba, così il povero Drew Gulak deve tenere le gambe nella posizione giusta perché in realtà non ha la presa giusta. Così lei lo mette nella Figure 8 e anche se non c'è alcuna pressione sulle sue gambe perché non è bloccato nel modo giusto, ha avuto modo di urlare ‘I quit! I quit!’ e lei fa: ‘Dillo più forte! ' e lui urla: ‘I quit!”

Dave Meltzer ha continuato il discorso facendo notare la professionalità di Drew Gulak durante la presa mal applicata. Dave ha anche continuato a speculare che questo tipo di segmento è generalmente un cattivo presagio per una Superstar WWE, dicendo che Gulak dovrebbe cambiare il suo numero di telefono, perché questo è il tipo di angle che la WWE mette in atto prima di licenziare i suoi impiegati.

Smackdown