Becky Lynch: “Ecco perché non compaio più a WWE Raw”

L'irlandese ci parla di quello che sta passando, un qualcosa che la tormenta e non le permette di tornare a Raw

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch: “Ecco perché non compaio più a WWE Raw”

Becky Lynch è diventata sempre di più uno dei volti della WWE negli ultimi anni, specialmente dal 2018 quando ha iniziato la sua vera e propria scalata verso il successo smettendo di guardare in faccia gli altri e pensando solo a se stessa.

Da quel momento ha sempre fatto un ottimo lavoro sul ring e come narratrice e attrice nelle varie storyline, parte del professional wrestling che lei ama di più di qualsiasi altra cosa, anche più del lottare sul ring, come ha detto a TV Insider.

L’irlandese però, dopo esser stata campionessa per 621 giorni, se combiniamo i suoi regni titolati da Wrestlemania 35, ha perso la cintura di campionessa di Raw contro Bianca Belair a Wrestlemania 38. Ormai però, si è abituata a possedere un titolo nella compagnia di Stamford, quindi ora si trova a dover fare i conti con il proprio futuro, che è sempre più incerto, dato che al momento, da dopo Wrestlemania, non si è ancora fatta rivedere.

Chi ha visto Becky Lynch?

Forse a Raw l’ex campionessa è scomparsa, ma in realtà continua a lavorare ad alcuni live events, come ha fatto anche il weekend che è appena passato, sfidando in un triple threat la campionessa Bianca Belair e la giovane Rhea Ripley per il titolo.

Le tre hanno conquistato molto il pubblico anche con vari siparietti divertenti sul ring, come quando la EST e The Nightmare hanno sollevato Becky prima di lanciarla al tappeto, o Becky che si dispera quando Bianca viene annunciata come Raw Women’s Champion e tanto altro.

In un video postato sui social dalla stessa WWE, Becky Lynch spiega il perché della sua assenza dallo show rosso: "Sono passati tre anni dall'ultima volta che ho lasciato Raw senza la cintura. Non sono pronta a lasciare Monday Night Raw senza la mia cintura. Ho sempre un piano, ecco perché sono qui a Syracuse perché voglio riconquistare la mia cintura. Uscirò domani nella puntata di Monday Night RAW come nuova campionessa femminile.”

Quindi Becky Lynch, riassumendo, non se la sente di tornare a Raw non da campionessa, ma sembra determinata a riprendersi quella cintura che è stata sua per tanto tempo.

Purtroppo però le cose non sono andate come aveva pianificato, perché Bianca Belair ha mantenuto la cintura.

Becky Lynch Raw
SHARE