WWE, Natalya: "Ecco come ho aiutato Xia Li al suo debutto a Smackdown"

Nella sua ultima intervista, la canadese dello show blu ha raccontato come ha cercato di aiutare la collega cinese al suo debutto nel main roster

by Roberto Trenta
SHARE
WWE, Natalya: "Ecco come ho aiutato Xia Li al suo debutto a Smackdown"

Numerosi volti di NXT sono passati negli ultimi anni a elargire le proprie prestazioni sui ring del main roster, con svariati atleti che sono diventati anche dei veri e propri simboli del main brand, come ad esempio Roman Reigns, Seth Rollins, Charlotte Flair, Becky Lynch e tanti altri.

Nel corso dell'ultimo periodo, hanno debuttato sui ring del main roster anche personaggi secondari, come ad esempio Raquel Rodriguez, Ludwig Kaiser e Gunther, con i giovani talenti ex NXT che cercheranno adesso di esprimersi al meglio sui ring di Friday Night Smackdown, cercando di ritagliarsi un ruolo di spicco nel main roster.

Non tutti però sono riusciti in questo intento, come ad esempio Xia Li, atleta cinese ex NXT che ha debuttato sui ring dello show blu ormai diversi mesi fa e che purtroppo non è riuscita ancora ad emergere dal resto del roster, come fatto invece da diverse colleghe, dopo il debutto.

Natalya e il grande aiuto che ha cercato di dare a Xia Li

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Wilde On, la canadese della WWE, Natalya, ha voluto parlare del debutto della cinese di NXT in quel del main roster, con Xia Li che si è trovata subito davanti proprio Natalya, con la canadese dalla parte delle heel e la cinese invece dalla parte delle babyface.

Nel suo intervento, Natalya ha infatti affermato:

"So come è fatta la TV e so che devo interpretare il ruolo della cattiva ragazza, ma so anche che Xia è nuova nel settore. Sta ancora imparando bene la lingua inglese.

Sta cercando di fare il possibile, sforzandosi un sacco. Si è allenata e ha lavorato sodo per avere questa chance di debuttare per la WWE. Come posso io aiutarla ad avere il maggior impatto possibile per quei due minuti di Smackdown? So che non abbiamo a disposizione molto tempo, ma due minuti sono comunque due minuti.

Rendiamo il tutto pazzesco. Facciamo brillare Xia, facciamo in modo che rimanga impressa nelle menti dei fan. Non tutti sanno come fare nè tantomeno vogliono farlo".

Natalya Smackdown
SHARE