WWE Hall of Famer: "Charlotte Flair è riuscita ad uscire dall'ombra del padre Ric"

Nella sua ultima intervista, il noto ex campione tag team della WWE ha voluto fare grandi complimenti alla Smackdown Women's Champion

by Roberto Trenta
SHARE
WWE Hall of Famer: "Charlotte Flair è riuscita ad uscire dall'ombra del padre Ric"

Una delle più grandi donne della WWE degli ultimi 30 anni è stata indubbiamente l'attuale Smackdown Women's Champion, Charlotte Flair, figlia del due volte WWE Hall of Famer: Ric Flair. Da quando l'atleta ha debuttato sui ring di NXT, Charlotte non ha fatto altro che crescere professionalmente, portando il suo personaggio ad avere uno star power sempre maggiore, diventando una delle più premiate donne di tutti i tempi, arrivando quasi al record di regni titolati mondiali del padre, ormai dietro l'angolo.

In molti, nel corso degli anni, sia per quanto riguarda i fan del WWE Universe, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori, si sono accaniti contro Charlotte, sia perché secondo molti lei sarebbe una delle più grandi "raccomandate" della storia recente della WWE, sia perché secondo qualcuno la WWE la farebbe vincere troppo, anche quando non lo merita.

In tutto ciò, però, Charlotte continua ad elargire grandissime prestazioni, sia durante i tapings settimanali, sia per quanto riguarda i più grandi ppv della compagnia, come Wrestlemania, la Royal Rumble o le Survivor Series, zittendo tutti i suoi detrattori.

Bully Ray e i grandi complimenti per Charlotte Flair

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Busted Open Radio, l'ex WWE Bully Ray, conosciuto anche col nome di Bubba Ray Dudley, ha voluto riconoscere le grandi doti sul ring e al microfono di Charlotte, riconoscendole anche la capacità di essere riuscita ad uscire dall'ombra di suo padre in quanto oggi i fan che la guardano e che sentono il suo nome, pensano subito a quello che ha ottenuto lei sul ring e non quello che ha conquistato il padre in anni di carriera.

Nel suo intervento, Bully Ray ha infatti affermato:

"Charlotte è uscita dall'ombra di Ric. Non penso per niente a Ric Flair quando penso a Charlotte. E non sto parlando dell'ammontare dei titoli vinti. Questo è per quanto riguarda la donna, l'entertainer, la sua professionalità, l'atleta che è diventata".

A quanto pare anche per i non fan, Charlotte ha fatto un grandissimo lavoro sui ring della compagnia McMahon con il suo contributo nel mondo femminile del pro-wrestling che è stato veramente importante negli ultimi anni, volenti o nolenti.

Hall Of Fame Charlotte Flair Smackdown
SHARE