WWE: Roman Reigns esce dal personaggio per ringraziare i fans -VIDEO



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Roman Reigns esce dal personaggio per ringraziare i fans -VIDEO

La WWE ieri sera ha tenuto uno show live a Erie in Pennsylvania, e tra gli atleti che si sono esibiti c’era anche Roman Reigns che si è concesso un minuto senza il personaggio del Tribal Chief per parlare con il WWE Universe.

Soft Roman

"È stato un mese assurdo. Questa è la prima volta che sono tornato sul ring da Wrestlemania... Con l'affluenza, con l'energia che la folla ha portato, avete reso davvero facile per tutti noi fare questo, tutti noi superstar WWE," Roman ha detto rivolgendosi ai fans. "E penso che ci renda molto orgogliosi e privilegiati avere l'opportunità di fare quello che facciamo per i più grandi fan del mondo. Quindi, non mettetelo sui social media perché lo negherò e dirò che è un ologramma, ma a nome di tutti i presenti, voglio ringraziarvi.

Come ho detto, è stato un mese assurdo, ma in WWE, non abbiamo una bassa stagione. Quindi torniamo subito al lavoro, continuiamo ad andare avanti perché il parco non chiude mai e non vorrei che fosse diversamente. Vi ringrazio tutti, voglio che torniate a casa sani e salvi. Ci vediamo la prossima volta.”

Ovviamente la “minaccia” della non condivisione sui social non ha funzionato perché i fans hanno comunque postato il video, ma alla fine siamo tutti abbastanza intelligenti da apprezzare anche un momento così dolce che uno dei nostri atleti preferiti, anche se heel, ha voluto dedicare ai fans del professional wrestling, anche noi da casa.

Roman Reigns non si è fatto vedere durante l’ultima puntata di SmackDown, a differenza dei suoi cugini che si sono fatti avanti per affrontare gli RK-Bro al microfono e annunciare ufficialmente il match per l’unificazione dei titoli di coppia a Wrestlemania Backlash.

Il Tribal Chief invece è diventato Undisputed WWE Universal Champion a Wrestlemanai 38 sconfiggendo il suo avversario Brock Lesnar e confermandosi ancora una volta l’atleta di punta della compagnia in questo momento, con accanto Paul Heyman e gli Usos nella Bloodline.

Roman Reigns