La WWE non ha ancora un avversario prestabilito per battere Roman Reigns



by ROBERTO TRENTA

La WWE non ha ancora un avversario prestabilito per battere Roman Reigns

Nel main event della seconda nottata dedicata a Wrestlemania 38, Roman Reigns ha vinto il clamoroso match voluto dalla WWE per decretare il suo nuovo Undisputed Universal Champion del main roster, con il primo campione uscito da Wrestlemania con entrambe le cinture di campione mondiale di entrambi i roster, che è stato proprio il Tribal Chief.

Dopo aver portato avanti una faida durata mesi con la Bestia della WWE, Brock Lesnar, Reigns è riuscito a portare a casa uno dei main event con il più alto star power dell'intera storia dello Showcase of the Immortals, tra fan contentissimi e fan invece arrabbiati a morte per la sua vittoria.

Al momento, Reigns risulta essere infatti la Superstar WWE su cui la federazione punta più di tutti in assoluto, con il suo regno che è ancora molto lontano dall'avere un termine prestabilito secondo la dirigenza della compagnia.

Ma proprio sotto questo punto di vista, cominciano ad emergere i primi problemi per la WWE ed il suo regno titolato così lungo, con la federazione che sembra non avere più piani momentanei per il suo Tribal Chief.

La WWE non ha idea di chi sarà a battere Roman Reigns per il titolo?

A quanto pare, secondo quanto rivelato dal noto sito Ringside News, sembrerebbe che la WWE non abbia al momento ancora ben definito il nome che andrà a battere il suo Tribal Chief mettendo fine a questo storico quanto incredibile regno titolato.

Dopo oltre 500 giorni da campione, risultato mai ottenuto per la cintura di campione Universale e l'inizio di un regno anche cool WWE Championship in concomitanza, Roman Reigns continua a rimanere saldo sul suo posto più in alto nel roster della WWE, apparendo sia a Monday Night Raw che a Friday Night Smackdown.

Al momento, sembrerebbe che la WWE non abbia inoltre trovato un nuovo avversario per Reigns, con il campione che rimane ancora senza un match a Wrestlemania Backlash, nè tantomeno sarebbe stato identificato colui che strapperà il titolo di campione indiscusso dai fianchi del samoano.

A quanto pare, il regno di Reigns sarà così ancora molto lungo, con la WWE che dovrà costruire un personaggio molto importante per andare a distruggere il suo regno una volta per tutte.

Roman Reigns Wrestlemania