La WWE non ha piani per Raquel Rodriguez nel main roster? La situazione



by ROBERTO TRENTA

La WWE non ha piani per Raquel Rodriguez nel main roster? La situazione

Nelle ultime due puntate di Friday Night Smackdown, abbiamo visto sui teleschermi del main brand WWE, diversi volti noti di NXT, con Raquel Gonzalez/Rodriguez, Gunther e Ludwig Kaiser che hanno fatto il loro debutto negli show che contano, venendo accorpati al roster di Smackdown dopo messi passati ad NXT.

Se Gunther e Ludwig Kaiser sono già passati all'azione, facendo vedere immediatamente la dominanza del leader dell'Imperium anche ai fan del main roster della WWE, quei pochi che ancora non lo conoscevano, la situazione per l'ex campionessa di NXT di coppia e assoluta sembra invece essere diversa.

In entrambe le puntate di Smackdown nella quale è apparsa, la Rodriguez non ha avuto infatti piani chissà quanto concreti, nè un'avversaria già confermata, con diversi fan e addetti ai lavori che hanno cominciato a chiedersi se davvero la WWE abbia voluto spostarla per darle un push o se al momento non ci siano semplicemente piani per lei nè ad NXT nè nel main roster.

La WWE ha una precisa strategia per Raquel Rodriguez nel main roster

A quanto pare, secondo quanto rivelato dal noto sito d'oltreoceano, Ringside News, la WWE avrebbe volutamente inserito la sua gigantessa di NXT in due segmenti così frivoli e abbastanza no-sense a Smackdown, semplicemente per introdurla al grande pubblico della compagnia.
Secondo la federazione, infatti, un atleta dovrebbe essere prima introdotto e fatto conoscere al grande pubblico, per poi poterlo inserire tranquillamente in faide e impegni più importanti sui ring della compagnia, a Monday NIght Raw o a Friday Night Smackdown.

A differenza di Gunther, ormai universalmente conosciuto sia in UK che ad NXT che in parte anche nel main roster, la Rodriguez aveva quindi bisogno di una presentazione più importante e duratura, con la ragazzona di NXT che probabilmente vedrà la sua prima avversaria sui ring del main roster solo nelle prossime settimane.

Nulla di preoccupante, quindi, nel trattamento che la compagnia dei McMahon sta riservando alla sua ex NXT Women's Champion, con i fan e gli addetti ai lavori che possono così dormire sonni tranquilli.

Smackdown Nxt