La WWE sposta Paige sul sito ufficiale: si riapre ancora una volta il caso

Dopo aver visto riapparire Paige nelle pagine del roster attivo, i fan ricominciano l brusio sul suo ritorno

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE sposta Paige sul sito ufficiale: si riapre ancora una volta il caso

Una delle atlete inglesi più amate della storia recente della WWE è Paige, ex campionessa di NXT e campionessa assoluta anche nel main roster della compagnia, con la sfortunata atleta europea che ha riscontrato un brutto infortunio al collo negli ultimi anni, il quale l'ha costretta a ritirarsi dal wrestling lottato, non si sa se per sempre o solo per un lungo periodo della sua carriera.

Dopo aver visto i ritorni miracolosi di Edge e Daniel Bryan sui ring della compagnia dei McMahon, ci sarebbe speranza quindi anche per Paige, che in diverse delle sue ultime interviste, ha voluto parlare di un possibile ritorno, che però non è ancora vicino.

Quello che i fan del WWE Univese si stanno chiedendo negli ultimi mesi e nelle ultime settimane, però, è un'altra cosa, ovvero: perché tra i tanti rilasci della WWE di atleti inutilizzati, Paige non è mai rientrata tra questi nomi? A spiegarci il motivo, era stato Dave Meltzer, il quale confermò come la WWE era intenzionata a tenere un grandissimo personaggio come Paige on-screen, per attirare fan a seguire la compagnia, ma finora, per lei non c'è stato nessun tipo di piano sui ring della compagnia, nemmeno a livello inattivo.

Paige torna a far sognare i fan dopo l'aggiornamento sul sito WWE

Nelle ultime ore, diversi fan del WWE Universe e diversi siti del settore si sono accorti che la WWE ha fatto degli aggiornamenti sul suo sito ufficiale, inserendo Paige ancora una volta nella parte del roster attivo.

Questo spostamento (che in realtà non è nemmeno tale, perché Paige risultava ancora nel roster di Smackdown da tempo) ha cominciato a far partire ovviamente il tamtam mediatico, con i fan che hanno immediatamente ricominciato a farsi idee e ipotesi sul perché di tale apparizione, se Paige tornerà in scena a breve con un ruolo ben definito manageriale o se addirittura l'inglesina potrà tornare in scena come wrestler, proprio come accaduto per Bryan ed Edge negli ultimi anni.

Ma vediamo alcune di queste immagini con relativi commenti da parte dei fan del WWE Universe:

Paige
SHARE