DDP spiega come la WWE dovrebbe gestire il ritorno di The Rock

The Rock si è aggiudicato la bellezza di 19 titoli durante la sua carriera

by Simone Brugnoli
SHARE
DDP spiega come la WWE dovrebbe gestire il ritorno di The Rock

The Rock si è aggiudicato la bellezza di 19 titoli durante la sua carriera, di cui dieci mondiali. Ha vinto anche l’Intercontinental Championship e il WWF Tag Team Championship, affermandosi come una delle migliori superstar di tutti i tempi.

È stato il sesto wrestler a fregiarsi della Triple Crown e si è imposto nell’edizione 2000 del Royal Rumble match, oltre ad aver partecipato in cinque occasioni al main event di WrestleMania. A partire dagli anni duemila, Johnson ha intrapreso la carriera cinematografica diventando in breve tempo uno degli attori più pagati di Hollywood.

Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe in mente di allestire una faida tra The Rock e suo cugino Roman Reigns nel futuro prossimo, che condurrebbe fino a WrestleMania 39. Nell’ultima edizione di ‘The Bro Show’ su Sportskeeda, Diamond Dallas Page e Vince Russo hanno espresso il loro punto di vista al riguardo.

DDP su The Rock vs. Roman Reigns

“Non ci sarebbe bisogno di mettere in palio il titolo, The Rock non necessita di ulteriori riconoscimenti” – ha esordito DDP. “The Rock è una delle superstar più iconiche di tutti i tempi, oltre ad avere un legame di sangue con Roman Reigns.

Il loro match a WrestleMania sarebbe uno dei più attesi di ogni epoca” – ha aggiunto. Gli ha fatto eco Vince Russo: “Il fatto che WrestleMania 39 si svolgerà a due passi da Hollywood costituisce un ulteriore incentivo per la WWE.

Se questo progetto dovesse concretizzarsi, i biglietti andrebbero a ruba e ci sarebbero tantissime celebrità ad assistere allo show”. Intervenuto nell’ultimo episodio di ‘Busted Open Radio’, il WWE Hall of Famer Bully Ray ha riflettuto su questo argomento: “Un eventuale match fra The Rock e Roman Reigns sarebbe colmo di significati.

Sono due leggende che fanno parte della stessa famiglia, potrebbe venir fuori una storia memorabile. Conosciamo bene l’importanza della dinastia samoana e tutto ciò che ne deriva. Mi auguro che la WWE si decida finalmente ad allestire una faida tra loro due, coinvolgendo magari i vari esponenti della famiglia Anoa’i”.

The Rock
SHARE