Veterana WWE elogia Sasha Banks e Bayley per le loro qualità da leaders

Natalya non si tira indietro e riempie di complimenti 2/4 delle Four Horsewomen

by Rachele Gagliardi
SHARE
Veterana WWE elogia Sasha Banks e Bayley per le loro qualità da leaders

Verso fine marzo, la EST della WWE, Bianca Belair, si è fatta una bella chiacchierata con Robbie Fox nel suo My Mom Basement, parlando anche dei cambiamenti che ha dovuto affrontare nel passaggio da NXT al main roster, elogiando alcune personalità della compagnia che l’hanno aiutata.

Tra queste ha nominato TJ Wilson, Triple H, ma soprattutto Bayley: “Il mio primo feud è stato con Bayley. Bayley è così incredibile e così di talento. Così ho avuto il suo aiuto per presentarmi al pubblico del main roster. Mi sento come se dovessi così tanto a Bayley per tutto l'aiuto che mi ha dato. Lei non lo sa nemmeno, ma l’ho ammirata per come ha gestito le cose. Non sa nemmeno che mi stava guidando, ma lo faceva perché la guardavo e imparavo da lei.”

Dello stesso parere è anche una veterana della WWE, Natalya, che parlando nel Taylor Wilde’s ‘Wilde On’ Podcast, ha voluto fare i complimenti non solo a Bayley, ma anche a Sasha Banks per lo straordinario lavoro fatto nell’elevare la rookie Bianca Belair.

I complimenti di Natalya

"Sasha Banks naturalmente ha trasceso anche oltre la WWE essendo stata una parte di The Mandalorian, che è una grande cosa. Voglio dire, far parte di una trilogia di Star Wars, ma Sasha e Bayley, ho assistito in prima persona, quelle due donne hanno fatto così tanto per aiutare Bianca Belair l'anno scorso quando Bianca era in ascesa in WWE, quando Bianca aveva bisogno di tutto l'aiuto che poteva ottenere. 

Sasha e Bayley, sono state due donne che mi hanno impressionata, avendo lo star power essendo parte delle Four Horsewomen e loro hanno aiutato. Dicevano: 'Prenderemo Bianca per mano, ci assicureremo che risplenda, la aiuteremo ad arrivare dove deve andare finché Bianca non potrà volare da sola’", ha raccontato Natalya.

Inutile dire che due grandi professioniste così vanno solo che elogiate e ringraziate, pochi al mondo rinuncerebbero a fare qualcosa per se stessi, pur di aiutare altre persone e Bayley e Sasha lo hanno fatto alla grande con Bianca Belair vedendo anche dov’è arrivata ora.

Sasha Banks Bayley Natalya
SHARE