Ecco chi sono le top babyface e le top heel della WWE a SmackDown



by RACHELE GAGLIARDI

Ecco chi sono le top babyface e le top heel della WWE a SmackDown

Un paio di giorni fa, sono emersi i nomi delle donne più importanti del brand rosso del lunedì sera, Raw, con diverse importantissime atlete che ovviamente non potevano mancare da tale lista, ovvero la lista delle babyface e delle heel, interna alla compagnia.

Grazie alle pagine del PWInsider, siamo venuti a sapere nello specifico quali sono i nomi su cui la WWE punterà di più nell'immediato futuro, sia dal punto di vista delle babyface, sia da quello delle heel, con il noto Mike Johnson che ha infatti informato il WWE Universe sul fatto che:

"Per Raw, le top babyface sono al momento Bianca Belair, Alexa Bliss e Rhea Ripley. Dalla parte delle heel, invece, troviamo Becky Lynch, Carmella e Queen Zelina, le quali vengono trattate come top heel della compagnia.”

E a SmackDown invece?

Sempre PWInsider, ha deciso di tenerci aggiornati sulla situazione anche dalla parte del brand blu. Ovviamente è già abbastanza intuibile chi sono le due al primo posto nelle rispettive liste.

Infatti per quella dedicata alle babyface troviamo Ronda Rousey, nonostante il suo comportamento che non sempre ci fa pensare ad un personaggio face, soprattutto quello che ha avuto per la Royal Rumble e nella prima puntata i Raw post Royal Rumble.

Mentre la prima nella lista delle heel è ovviamente la sua nemica, The Queen, The Opportunity, l’attuale SmackDown Women’s Champion, Charlotte Flair, che ormai è heel da un bel po’ di tempo, fischiata e odiata dal pubblico.

Se scaliamo di posto, per quella babyface troviamo le due attuali WWE Women’s Tag Team Champions, ovvero Sasha Banks e Naomi che si prendono rispettivamente il secondo e terzo posto. Mentre Lacey Evans, rientrata da due settimane, arriva subito dopo di loro.

Ad unirsi alla lista delle heel del brand blu, ci sono Shayna Baszler che è al secondo posto e Sonya Deville addirittura al terzo posto, ma non c’è da stupirsi dopo quello che ha fatto l’ultima volta a Raw con Bianca Belair o quello che ha combinato in precedenza con Naomi. E per chi se lo stesse chiedendo, sì, teoricamente Sonya è nel roster di SmackDown nonostante si sposti per il suo ruolo da ufficiale WWE.

Smackdown