Un altro team di Smackdown inizia il suo split in WWE? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Un altro team di Smackdown inizia il suo split in WWE? - SPOILER

Nelle ultime settimane, uno dei feud che ha più tenuto banco in quel di Friday Night Smackdown è stato sicuramente quello visto tra Drew McIntyre e la coppia formata da Madcap Moss e Happy Corbin. Inizialmente, la faida era infatti partita tra l'ex WWE Champion ed Happy Corbin, con la codardia di quest'ultimo che ha spinto avanti il suo "scagnozzo" Madcap Moss, tanto da far diventare il feud quasi un 1 vs 1 tra lo scozzese e l'ex NXT.

Nell'ultimo ppv portato in scena dalla WWE in Arabia Saudita, ad Elimination Chamber, McIntyre e Moss hanno anche avuto un Falls Count Anywhere match abbastanza breve, con lo scozzese che ha avuto la meglio nonostante il suo infortunio al collo occorso qualche settimana prima, con Moss che ha fatto un volo che ha fatto impaurire fan e addetti ai lavori, cadendo di testa sul ring del match, ma non riportando infortuni seri sul lungo periodo.
Durante l'ultima edizione di Wrestlemania, c'è stato però lo scontro finale e tanto atteso tra Happy Corbin e Drew McIntyre, con lo scozzese che ha finalmente messo le mani addosso al suo acerrimo rivale, vincendo la contesa in meno di dieci minuti.

Ovviamente, Happy Corbin è rimasto furioso della sconfitta e da buon heel, nell'ultimo episodio di Smackdown se l'è presa col suo affiliato, Madcap Moss, attaccandolo e mettendo fine alla loro unione che durava da mesi.

La WWE inizia anche lo split dei Los Lotharios?

Questa notte, proprio Madcap Moss è stato protagonista di una contesa dello show blu, con il ragazzo dedito alle battute e ai giochi di parole che ha vinto la sua contesa di questa puntata contro Humberto Carrillo.

Durante i festeggiamenti di Moss, Carrillo si è visto aggredire verbalmente da Angel Garza, in un momento molto concitato che ha fatto sembrare subito ai fan come tra i due non scorra più buon sangue. Dopo aver sentito Garza gridare al suo compagno di team, i fan del WWE Universe stanno provando a capire quanto ci vorrà prima che i due separino le proprie strade, come fatto già da Happy Corbin e Madcap Moss, con uno dei due che probabilmente attaccherà l'altro alle spalle.

Dopo settimane di nulla anche per i Los Lotharios, sembra che la WWE abbia deciso di far convergere la loro storyline verso un punto molto importante, che potrebbe portare o uno dei due o entrambi verso un push.

Smackdown Madcap Moss