WWE: atleta di NXT debutta nel dark match di Smackdown questa notte - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

WWE: atleta di NXT debutta nel dark match di Smackdown questa notte - SPOILER

Nelle ultime settimane abbiamo visto alcuni nomi di NXT fare il proprio passaggio sui ring del main roster, con Raquel Rodriguez, Gunther e Ludwig Kaiser che sono stati spostati dai ring del brand a colori della compagnia di Stamford a quelli di Friday Night Smackdown.

Ovviamente, nello spostamento, la WWE ha anche cambiato nome a due di questi atleti, visto che l'ex campionessa mondiale di NXT si chiamava prima Raquel Gonzalez e che invece l'atleta dell'Imperium veniva chiamato Marcel Barthel.

A quanto pare, la WWE avrebbe anche altri piani per alcuni atleti di NXT, visto che stanotte, prima che la puntata settimanale di Smackdown andasse in scena, la compagnia ha deciso di far debuttare anche un altro grande nome altisonante del terzo brand nello show a colori, ma questa volta utilizzandolo solo ed esclusivamente come manager e non come atleta.
Stiamo parlando di LA Knight, il quale è stato affiancato in giacca e cravatta ad un atleta del main roster che non si vede da settimane sui ring della compagnia, il quale ha avuto anch'esso un rivoluzionamento del look e del personaggio veramente notevoli.

LA Knight è il nuovo manager di MACE

Poco prima che Friday Night Smackdown andasse in scena questa notte, la WWE ha voluto fare le prove generali di un nuovo team sui ring dello show blu, andando a presentare LA Knight come il manager di MACE, l'ex atleta della Retribution, il quale era in team fino a qualche mese fa con T-Bar, anch'esso ex atleta della famosa stable di Monday Night Raw.
Nel promo svolto da Knight, l'atleta di NXT ha voluto rivelare come stia adesso cercando di costruire la sua personalissima stable, dal nome Knight Model Management.

Come potrete vedere dalla foto che posteremo di seguito, sia LA Knight che MACE hanno subito uno stravolgimento di look, con il primo che salirà in giacca e cravatta sul ring, per svolgere il suo ruolo di manager e con il secondo che invece farà da modello, con un look molto più elegante rispetto all'ultimo ring-attire mostrato sui ring WWE.

Nxt Smackdown