WWE: Raquel Rodriguez esprime i suoi sentimenti sulla promozione nel main roster

L'ex Raquel Gonzalez non si tira indietro e si apre al WWE Universe

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Raquel Rodriguez esprime i suoi sentimenti sulla promozione nel main roster

La Superstar della WWE Raquel Rodriguez, meglio conosciuta come Raquel Gonzalez durante la sua run a NXT, dov’è stata anche una volta campionessa e due volte campionessa di coppia insieme a Dakota Kai, è di recente stata promossa nel main roster.

Infatti la scorsa settimana, nell’ultimo episodio di SmackDown, ha fatto il suo debutto parlando durante un’intervista backstage con la giornalista Kayla Braxton, prima di essere interrotta dai Los Lotharios che hanno provato a baciarla.

La compagnia, a seguito del debutto, ha rilasciato un filmato dove la stessa Raquel parla di come ci si sente ad approdate nello show blu: "Essere in grado di entrare a SmackDown e sapere che questa è la mia chiamata ufficiale è proprio tipo… è snervante perché questo mi mette addosso più pressione ma è anche eccitante perché questo è ciò per cui lavoriamo duramente e questo è ciò che tutti non vediamo l’ora di fare, arrivare a Raw e SmackDown.”

Grata del passato a NXT

Ora parte del main roster della WWE, Rodriguez ha dichiarato in una recente intervista WWE Digital Exclusive, che Dakota Kai è stata un mentore per lei. Ha anche espresso il desiderio di lavorare di nuovo con Dakota in futuro.

"Non avrei potuto chiedere un mentore migliore, un’amica migliore, una tag team partner migliore e spero che potremo lavorare di nuovo insieme in futuro ma, averlo fatto di nuovo a Stand & Deliver, non solo ci siamo riunite dopo essere state separate per quasi un anno ma, ci riuniamo e torniamo a lavorare insieme.”

Continuando con l’intervista, ha anche rivelato com’è stato combattere il loro ultimo match a NXT: "È stato molto. È stato molto emotivo. Penso che se torniamo al match di martedì, quando Dakota e Wendy [Choo] sono venute a controllarmi sul ring, ero un po' emotiva e mi sono tipo guardata intorno e ho guardato il Performance Center ed ero tipo: ‘Questa è stata la mia vita per due anni da quando ho avuto il mio debutto in TV, questo è tutto quello che ho conosciuto.’”

SHARE