La WWE ha ancora piani a lungo termine per il regno di Roman Reigns? Le ultime

Dopo la clamorosa vittoria di Wrestlemania 38, sembra che il regno di Roman Reigns durerà ancora a lungo

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE ha ancora piani a lungo termine per il regno di Roman Reigns? Le ultime

Nel main event della seconda nottata dedicata a Wrestlemania 38, Roman Reigns ha vinto il clamoroso match voluto dalla WWE per decretare il suo nuovo Undisputed Universal Champion del main roster, con il primo campione uscito da Wrestlemania con entrambe le cinture di campione mondiale di entrambi i roster, che è stato proprio il Tribal Chief.

Dopo aver portato avanti una fada durata mesi con la Bestia della WWE, Brock Lesnar, Reigns è riuscito a portare a casa uno dei main event con il più alto star power dell'intera storia dello Showcase of the Immortals, tra fan contentissimi e fan invece arrabbiati a morte per la sua vittoria.

Già nella prima edizione di Monday Night Raw post-Wrestlemania, Reigns ha voluto presentarsi davanti al pubblico con entrambe le sue cinture di campione mondiale, per festeggiare davanti al WWE Universe la sua clamorosa vittoria, con il suo regno da Universal Champion, che intanto continua, arrivando ogni giorno a vette mai viste finora.
Negli ultimi mesi, però, i fan del WWE Universe si sono anche domandati se mai Roman Reigns potrebbe lasciare i ring per seguire la carriera del cugino più famoso in tutto il mondo, The Rock, con il co-pesidente della WWE, Nick Khan, che ha voluto rispondere a questa domanda nella sua ultima intervista rilasciata.

La WWE ha ancora grandissimi piani per i prossimi mesi per Roman Reigns

La domanda che ormai si fanno tutti, sia dentro che fuori dalla compagnia dei McMahon, è "Chi batterà Roman Reigns per i titoli mondiali?".

Oltre a voler sapere chi sarà tanto forte e con uno star power tale da poter battere Reigns, la domanda adesso è anche quando andrà in scena tale disfatta, con i piani della WWE che sembrano prevedere ancora un lungo regno per Reigns sul tetto del mondo.

Nelle ultime ore, il noto sito d'oltreoceano del Wrestling News, ha infatti riportato come i piani attuali della WWE prevedano ancora un lungo regno per il Tribal Chief, con le ultime informazioni in merito ai suoi titoli che recitano:

"Ci è stato detto, nella giornata di oggi, che non ci sono piani per lui in merito al perdere i titoli nel breve periodo.

Alcuni nella compagnia hanno speculato sul fatto che potrebbe tenere i titoli fino alla prossima edizione di Wrestlemania (la speranza è che torni The Rock con un suo ultimo match contro Reigns) e da quel punto, la compagnia vorrebbe pushare Reigns a più grande di tutti i tempi".

Roman Reigns Wrestlemania
SHARE