John Cena è previsto per un ritorno in WWE a inizio estate?



by ROBERTO TRENTA

John Cena è previsto per un ritorno in WWE a inizio estate?

Uno dei volti universalmente conosciuti della compagnia di Stamford degli ultimi vent'anni, è indubbiamente quello di John Cena, pluri-campione mondiale e secondario della compagnia dei McMahon, che per anni è stato il volto dell'intera azienda, con Johnny Boy che ha praticamente girato il mondo intero per far conoscere la WWE e le sue storyline.

In tutti i suoi anni di carriera non ancora conclusa, John Cena è stato il vero stacanovista assoluto della compagnia di Stamford, con Vince McMahon che lo ha utilizzato per anni nelle sue storyline e nei suoi match più importanti, rendendolo addirittura antipatico ed odiato da parecchi membri del WWE Universe, che non sopportavano più il suo fare da supereroe, in ogni contesto ed in ogni modo.

Il fatto di non aver mai fatto un turn heel, secondo i fan della compagnia, avrebbe portato il personaggio di John Cena a rimanere stantio e noioso per anni, con il suo abbandono dalle scene, per proseguire nella sua carriera da attore di Hollywood, che lo ha invece riavvicinato molto al pubblico della WWE e lo ha reso molto famoso anche a quei pochi che ancora non lo conoscevano, un po' come accaduto con The Rock anni prima, anche se lui è sempre stato amato.

Il ritorno di John Cena è previsto per Giugno?

Nelle ultime ore, il noto podcast Unleashed Patreon, con Brad Shepard, ha comunicato ai fan come gli sia arrivata un'informazione anonima dall'interno degli ambienti della WWE, in merito al ritorno sui ring della compagnia di John Cena.

In merito al tanto atteso ritorno dell'ex WWE Champion, il giornalista ha affermato:

"Ho parlato con una fonte interna alla WWE quest'oggi e mi hanno detto che John Cena è atteso per un ritorno a fine Giugno di quest'anno.

Non ho ulteriori dettagli specifici sulle tempistiche o sui piani creativi che lo coinvolgeranno ancora, ma so per certo che apparirà fisicamente sui ring". Non ci resta quindi che attendere e sperare che questo rumor sia vero, per rivedere uno dei volti più importanti degli ultimi 20 anni di WWE, il quale è riuscito a costruirsi da solo un nome molto importante anche all'interno del mondo di Hollywood oltre che in quello del pro-wrestling.

John Cena