Qual è il prossimo obbiettivo in WWE per Becky Lynch?



by RACHELE GAGLIARDI

Qual è il prossimo obbiettivo in WWE per Becky Lynch?

Becky Lynch, dopo esser stata campionessa per 621 giorni, se combiniamo i suoi regni titolati da Wrestlemania 35, ha perso la cintura di campionessa di Raw contro Bianca Belair a Wrestlemania 38. L’irlandese, che ormai è abituata a possedere un titolo nella compagnia di Stamford, ora si trova a dover fare i conti con il proprio futuro, che è sempre più incerto, dato che al momento, da dopo Wrestlemania, non si è ancora fatta rivedere.

Intervistata da TV Insider, Becky ha parlato di quello che è il suo prossimo obbiettivo sul ring: “Io sono l’obbiettivo. Io sono la cosa che la gente vuole catturare, vuole raggiungere. Vogliono avere un match con Big Time Becks. Voglio solo rimanere lì. Voglio godermi i miei 360 punti di vista dove non c'è nessuno che mi tocchi.”

Il ruolo di mamma

Sempre durante questa chiacchierata, Becky ha parlato anche del suo ruolo da mamma, che l’ha tenuta lontana dalle scene per un anno e mezzo, dopo aver consegnato la cintura da campionessa ad Asuka a seguito di Money In The Bank 2020.

The Man è poi tornata a Summerslam 2021, sconfiggendo in pochi secondi Bianca Belair, portandole via la cintura di SmackDown, tornando al top quasi come se non se ne fosse mai andata.

Il suo ruolo di mamma è al fianco di Seth Rollins, che ha sposato di recente, con i due che insieme hanno una bambina che si chiama Roux: "Mi sento molto fortunata ad essere in grado di fare così tante cose che amo e avere la mia bambina lì con me, in tour con me. Facciamo in modo di prendere i voli intorno al programma dei pisolini. È grandioso. È fantastico. Sono nella miglior run della mia carriera, e averla al mio fianco è tutto.”

Spesso nelle interviste, Becky ha dichiarato che adora davvero avere la piccola in giro con loro e che quando lei e Seth sono impegnati, c’è una babysitter con la bambina, ma appena può corre da lei per darle da mangiare o farla addormentare.

Becky Lynch Wrestlemania