Kaitlyn rivela il motivo che l’ha portata a lasciare la WWE

Un periodo difficile ha contribuito all'addio al professional wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
Kaitlyn rivela il motivo che l’ha portata a lasciare la WWE

L’ex Divas Champion Kaitlyn, ora conosciuta semplicemente con il suo nome, ovvero Celeste Bonin, ha lasciato la WWE nel gennaio del 2014, rimanendo lontana dal mondo del professional wrestling per diversi anni.

Durante una chiacchierata nel podcast The Sessions with Renee Paquette, con la stessa Renee alla conduzione, Celeste ha parlato di varie cose nella sua vita e carriera, e tra queste ha dato qualche dettagli in più sulla sua separazione dalla WWE.

Quando la giornalista le ha chiesto come mai avesse lasciato la compagnia di Stamford, lei ha risposto che ha mollato tutto perché pensava che volessero licenziarla: "Ho lasciato il wrestling perché pensavo che sarei stata licenziata, mi sentivo sempre meno rilevante, provavo così tanta vergogna. Ho guadagnato tutto questo peso e il mio corpo mi stava dando ogni segnale che non ero semplicemente ok, emotivamente, mentalmente, avevo solo tanto odio per me stessa.”

Un addio odiato

L'ex superstar WWE ha spiegato che provare quei sentimenti, che l’hanno portata a non star bene mentalmente, l’ha poi condotta a lasciare il mondo del professional wrestling in un modo che non le è piaciuto molto.

"Ho avuto così tanto risentimento verso me stessa e che ho proiettato verso l'esterno e tipo, ero in modalità di auto-distruzione. Così, ho semplicemente chiesto il mio rilascio in un giorno... era proprio tipo un giorno veramente di m***a. Ero così dissociata da così tanto quel giorno, perché era così doloroso. Non capivo perché stavo facendo queste cose, ero solo tipo: ‘Non so come fare quello che voglio fare' e per molto tempo, ho odiato il modo in cui me ne sono andata.”

Dopo il suo addio nel 2014, Kaitlyn è tornata per il Mae Young Classic del 2018: "Il mio tempo in WWE, mi ha rovinata. Tuttavia, ora mi rendo conto che era per quello che per molto tempo non ho fatto nulla nel wrestling fino a che non sono tornata al Mae Young [Classic], e la cosa è un problema per me, perché mi piace tanto e non sapevo come fare.

Ogni volta che avrei fatto un'apparizione o un firma copie o qualcosa o mi sarei trovata a parlare di wrestling, avrei avuto questi sentimenti che non sapevo come elaborare e non sapevo come non averli, essenzialmente."

SHARE