WWE: Arrivano informazioni ufficiali su Summerslam 2022

L'evento di wrestling più caldo dell'estate si avvicina sempre di più

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Arrivano informazioni ufficiali su Summerslam 2022

Durante tutto l'anno, ci sono diversi grandi premium live event che i fan della WWE seguono con molto più interesse. Ovviamente, primo su tutti, c'è Wrestlemania, la più grande creazione di Vince McMahon, patron della compagnia di Stamford, che porta negli Stati Uniti, ogni anno, centinaia e centinaia di fan da tutto il mondo, i quali accorrono in uno stadio o una grandissima arena degli States, per seguire le vicissitudini delle Superstar di pro-wrestling più importanti del globo.

Subito dopo Wrestlemania, però, viene un altro grande evento: Summerslam, che si svolge, come suggerito dal nome, in estate, e quest'anno replica di sabato e non di domenica, come quasi tutti i premium live event che la WWE propone, anche se dopo il covid le cose sono un po’ cambiate.

Verso settembre 2021 Dave Meltzer aveva detto che forse questo evento si sarebbe spostato nel Regno Unito: "Ci sono dei report che dicono che Summerslam, il prossimo anno, si terrà a Cardiff, in Galles, ma per il momento questa è un'idea ben lontana dall'essere confermata. Ovviamente, ci sono alcune chiacchiere in merito a Cardiff e probabilmente anche qualche altra parte del Regno Unito, quindi, sarebbe comunque un interessante slot temporale da vedere. Per quello non penso che sarà Summerslam, perché dovrebbero farlo di pomeriggio e non credo abbiano voglia di farlo.”

Però non ci è andato lontanissimo, perché effettivamente un grande evento a Cardiff si farà, ma non Summerslam.

I dettagli su Summerslam 2022

Sul proprio sito ufficiale la WWE ha fatto sapere al WWE Universe che quest’anno Summerslam si svolgerà sabato 30 luglio al Nissan Stadium a Nashville, in Tennessee. Questo è anche un evento storico perché è il primo Summerslam nella storia della WWE che si terrà in Tennessee.

Ovviamente è stato fatto anche sapere che i biglietti saranno in prevendita venerdì 22 aprile tramite ticketmaster.com e se qualcuno fosse interessato c’è anche un link legato alla WWE per saperne di più. 

Non vediamo l'ora di scoprire cosa accadrà in questo evento che ogni anno sembra sempre più imperdibile.

Summerslam
SHARE