Sami Zayn: "Vince McMahon mi ha detto di essere più odioso, come Baron Corbin"



by ROBERTO TRENTA

Sami Zayn: "Vince McMahon mi ha detto di essere più odioso, come Baron Corbin"

Uno dei protagonisti di Wrestlemania che non ha però preso parte ad uno dei match più importanti dello Showcase of the Immortals, ma che ha comunque intrattenuto in maniera fenomenale i fan del WWE Universe, è indubbiamente Sami Zayn, chiamato dalla compagnia a combattere contro l'attore di Hollywood, Johnny Knoxville, alla sua seconda esperienza sui ring della compagnia di Stamford, dopo la breve apparizione in quel della Royal Rumble.

Dopo mesi incessanti di faida tra i due, con Sami Zayn che inseguiva in lungo e in largo l'attore, il quale si è vendicato a più non posso, scrivendo anche il numero di telefono dell'atleta sui bagni pubblici americani o facendo volare in giro per gli USA un aereo con su scritto il suo recapito telefonico, i due sono finalmente saliti sul ring per darci un taglio, con l'attore di Jackass che ha tirato fuori tutto il suo ingegno per abbattere il canadese della WWE.
A quanto pare, anche Vince McMahon ci avrebbe messo del suo per rendere il personaggio di Sami Zayn un heel molto credibile ed odiato dai fan, con l'ultima intervista di Sami che rivela infatti cosa il Chariman WWE abbia detto più volte al canadese, per cercare di farsi odiare di più dai fan.

Sami Zayn e la richiesta di essere più odioso fatta da Vince McMahon

Nel suo ultimo intervento fatto ai microfoni di Out of Character, con Ryan Satin, Sami Zayn ha voluto parlare di quelle che sono state le richieste di Vince McMahon nei suoi confronti, con il canadese della WWE che ha infatti affermato:

"Un'altra cosa che Vince ha detto in quella chiacchierata è stato 'Tu stai strillando verso di me e quando strilli io stacco semplicemente con la testa' cosa che ho capito, e lui ha preso Baron Corbin e qualcun altro come esempio e mi ha detto 'Guarda Baron Corbin.

Lui agisce da duro e parla e fa qualsiasi cosa, ma questo non è quello che lo ha portato ad un nuovo livello. E' l'essere felice e ridendo che è diventato così odioso, che tu gli vorresti dare un pugno in faccia ogni secondo'.

Penso che lui mi consideri già un essere umano odioso, credo lo pensi davvero. Quindi mi ha poi detto 'Questo è il tuo personaggio. Qui è dove troverai il tuo heat' ".

Sami Zayn Vince Mcmahon