Sasha Banks richiama in WWE Dean Ambrose dalla AEW

Nella sua ultima intervista la campionessa tag team de main roster WWE ha voluto fare un assist all'ex componente dello Shield attualmente sui ring della rivale All Elite

by Roberto Trenta
SHARE
Sasha Banks richiama in WWE Dean Ambrose dalla AEW

Negli ultimi mesi uno dei più grandi personaggi della All Elite Wrestling, Jon Moxley, conosciutissimo in tutto il mondo del pro-wrestling per il suo trascorso in WWE sotto le vesti di Dean Ambrose, si è dovuto assentare dai teleschermi di Dynamite e Rampage, per sottoporsi ad un lungo periodo di riabilitazione dall'alcool, con l'ex campione mondiale della federazione dei Khan e della federazione dei McMahon, che aveva capito come fosse arrivata l'ora di darci un taglio con tali sostanze.

Dal suo annuncio ufficiale, ovviamente Moxley ha avuto il pieno supporto della All Elite Wrestling, nonché della WWE, che a quanto pare avrebbe pagato in toto il programma di riabilitazione del suo ex atleta, come fatto con moltissimi altri personaggi noti che hanno lavorato con la WWE, da Jake "The Snake" Roberts al compianto Scott Hall, passando per molteplici altri atleti.

Dopo essere tornato in formissima, Moxley ha iniziato un programma sui ring AEW con Bryan Danielson e William Regal, con i tre ex WWE che sono diventati dei volti famosissimi della compagnia dei Khan, anche se cè ancora qualcuno che li rivorrebbe in WWE, specialmente l'attuale campionessa tag team del main roster dei McMahon, Sasha Banks.

Sasha Banks rivuole Jon Moxley in WWE

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Ten Count podcast, alla quale Sasha Banks aveva già rivelato di voler prendere parte al main event di un ppv in Arabia Saudita per la WWE, la giovane campionessa del main roster della federazione di Stamford ha voluto parlare anche di Moxley, dicendo:

"E' bello rivedere il nome dei Rhodes in WWE, sapete...

il prossimo, andiamo a riprenderci Goldust. Riportiamoli tutti a casa. Dean Ambrose, volete che torni? Andiamo! Più siamo, meglio è. Facciamolo! Mi piacerebbe moltissimo rivedere anche Ruby Riot di nuovo nel WWE Universe, sì.

Sì, assolutamente. Lei è una di quelle". A quanto pare, la campionessa di coppia del main roster della WWE vorrebbe tornare a lavorare al fianco di numerose ex Superstar della compagnia che sono finite sui ring della AEW negli ultimi anni, con la presenza di tali personaggi sul quadrato dei Khan, che è però arrivata per un'esigenza, che era quella di allontanarsi il più possibile dal booking team e dalle idee della WWE, la quale non valorizzava al meglio la parte creativa di questi personaggi.

Sasha Banks Dean Ambrose
SHARE