Bill Apter: "The Undertaker ha pienamente ragione su Bray Wyatt"

The Undertaker è stato inserito nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona

by Simone Brugnoli
SHARE
Bill Apter: "The Undertaker ha pienamente ragione su Bray Wyatt"

Poco prima di WrestleMania 38, The Undertaker è stato inserito nella WWE Hall of Fame da Vince McMahon in persona. Un riconoscimento assolutamente meritato per una superstar che ha fatto la storia di questo business.

Il Deadman si è ritirato ufficialmente alle Survivor Series 2020, laddove 30 anni prima era iniziata la sua leggendaria carriera. A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, il suo ultimo match resterà quello contro AJ Styles a WrestleMania 36.

Il ‘Phenomenal One’ ha provato ad organizzare una rivincita con Taker, ma quest’ultimo non ha accolto il suo invito. All’interno della docu-serie ‘The Last Ride’, il Becchino ha ammesso di non riuscire più a sostenere gli sforzi richiesti dal wrestling professionistico e di non voler rovinare la sua immagine.

Di recente, il ‘Phenom’ ha speso bellissime parole per Bray Wyatt, augurandosi di rivederlo presto sul ring. Ai microfoni di Sportskeeda, l’esperto di wrestling Bill Apter ha commentato le dichiarazioni di Undertaker.

Bill Apter commenta le parole di Taker

“Pochi giorni fa, ho analizzato il discorso tenuto da The Undertaker durante la cerimonia della Hall of Fame. Ha messo da parte il suo personaggio facendo emergere il vero Mark” – ha esordito Apter.

“Ho visto che ha speso belle parole per Bray Wyatt, il cui addio alla WWE resta ancora oggi un mistero. Taker ha svelato di essere un suo grande fan e che gli piacerebbe rivederlo sul ring al più presto. I fan attendono con impazienza il ritorno di Wyatt, essendosi innamorati di quel personaggio durante il suo periodo in WWE.

Tanta gente spera che approdi in All Elite Wrestling, mentre io mi auguro che torni in WWE. La sua gimmick appartiene a Vince McMahon, non so se mi spiego. Staremo a vedere” – ha aggiunto Bill. Dopo aver ospitato la 38ma edizione di WrestleMania all’AT&T Stadium di Arlington, la WWE sta già allestendo le faide che culmineranno a WrestleMania Backlash.

Il prossimo pay-per-view andrà in scena l’8 maggio e promette di regalare numerosi colpi di scena. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

The Undertaker Bray Wyatt Vince Mcmahon
SHARE