Il personaggio di Seth Rollins stenta a decollare

Seth Rollins è reduce dalla sconfitta subita contro Cody Rhodes a WrestleMania 38

by Simone Brugnoli
SHARE
Il personaggio di Seth Rollins stenta a decollare

Seth Rollins è reduce dalla sconfitta subita contro Cody Rhodes a WrestleMania 38. ‘The American Nightmare’ ha fatto il suo ritorno in WWE dopo sei anni di assenza e ha subito messo in mostra il suo enorme talento.

Sono in molti a domandarsi cosa farà l’ex membro dello Shield nei prossimi mesi. Durante la sua carriera in WWE, il 35enne di Buffalo ha detenuto due volte il WWE Championship, una volta l’NXT Championship e due volte il titolo Universale.

Si è inoltre aggiudicato due volte l’Intercontinental Championship, una volta lo United States Championship e sei volte il Raw Tag Team Championship, diventando l’11° wrestler nella storia ad aver completato il Grand Slam.

Come se non bastasse, Rollins è stato il vincitore dell’edizione 2014 del Money in the Bank e dell’edizione 2019 del Royal Rumble match. Nell’ultima edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha criticato ancora una volta la gimmick di Seth.

Seth Rollins non convince

“Non ho affatto capito il personaggio di Seth Rollins, lo ribadisco per l’ennesima volta. Questo ragazzo sta curando minuziosamente tutti gli abiti che porta in scena. Non sono economici e li sta pagando di tasca sua.

Si sta impegnando per far funzionare il suo personaggio, ma ancora non abbiamo capito dove voglia andare a parare” – ha analizzato Russo. Vince ha effettuato un parallelismo interessante: “Credo che Seth voglia ispirarsi al Joker.

Se avete visto il film con Joaquin Phoenix, vi sarete accorti immediatamente di avere di fronte un pazzo squilibrato. Nel caso di Rollins, è tutto incomprensibile. Non riesco a spiegarmi la sua risata, perché si veste in quel modo e tutto il resto.

Non posso negare che ci stia mettendo impegno, ma ci vorrebbe maggiore chiarezza”. Russo ha poi criticato il segmento tra AJ Styles e Damian Priest: “Le arene che ospitano gli show della WWE sono enormi. Le probabilità che AJ e Damian si incontrino nello stesso punto dell’edificio nel medesimo istante sono infinitesimali. Da spettatore mi sono sentito insultato”.

Seth Rollins Cody Rhodes Wrestlemania
SHARE