Young Rock: La serie tv anticipa The Rock vs Roman Reigns a Wrestlemania?

Un giovane The Rock e un giovane Roman Reigns si incontrano in tv per scontrarsi forse nel futuro sul ring

by Rachele Gagliardi
SHARE
Young Rock: La serie tv anticipa The Rock vs Roman Reigns a Wrestlemania?

Come ben sapete l’anno scorso la NBC ha iniziato a produrre e mandare in onda una serie tv particolare, Young Rock, che ci racconta le vicende di un giovane The Rock alle prese con varie avventure personali e professionali.

Questa serie a puntate, presenta tantissimi personaggi iconici che hanno fatto parte del mondo del wrestling, come lo stesso The Rock, suo padre Rocky Johnson, sua nonna che era una grande booker nel business, ma anche Macho Man Randy Savage, Andre The Giant e così via.

Il tutto viene raccontato da Dwayne Johnson in persona, mentre gira un documentario nel 2032 con un giornalista durante la sua campagna elettorale per diventare presidente nel futuro, quindi è tutto caratterizzato da flashback.

Appare anche Roman Reigns

Nell’ultimo episodio andato in onda, facciamo un passo indietro nel 1996 come un giovane Dwayne Johnson che inizia ad allenarsi sul ring di wrestling insieme al padre, il WWE Hall of Famer Rocky Johnson, dopo aver deciso di abbandonare la sua carriera nel football. 

Ad un certo punto, Johnson sta guardando la Royal Rumble del 1996 insieme ai suoi genitori, la nonna, The Iron Shiek e The Wild Samoans. Dopo un po’ un bambino salta addosso ad Afa e Sika per imitare una mossa vista in tv. Il bambino cerca quindi di convincere qualcuno della sua famiglia a colpirlo con un Samoan Drop, ma non ottiene la risposta desiderata.

Il piccolo poi punta il dito contro la telecamera e dice: “Acknowledge Me!” Vi sembra famigliare? Ebbene sì, quel bambino è proprio il Tribal Chief Roman Reigns da piccolino. Infatti durante la sua narrazione, The Rock precisa che quel bambino è suo cugino Joe, che si farà poi chiamare Roman Reigns in WWE, mentre sullo schermo spunta un elenco di tutto quello che ha ottenuto nella sua carriera il wrestler.

Tornando al presente Joe dice: “Dai Dewey, lottiamo!” E The Rock gli risponde: “No il mondo non è pronto! Un match così grande può accedere solo a Wrestlemania.”

Dice tutto no? Potrebbe davvero essere un piccolo messaggio lanciato da The Rock al cugino in vista di Wrestlemania 39?

The Rock Roman Reigns Wrestlemania
SHARE