WWE: Una nuova Superstar debutterà con un nuovo nome questa settimana



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Una nuova Superstar debutterà con un nuovo nome questa settimana

Ormai vi abbiamo raccontato passo per passo l’avventura di questa giovanissima wrestler che è passata dall’essere campionessa Ring Of Honor, a firmare con la WWE dopo alcuni tryout fatti a dicembre 2021.

Stiamo ovviamente parlando di Rok-C che fa parte dell’ultima classe annunciata del Performance Center di Orlando in Florida e che già la WWE ha messo al lavoro sul ring per non perdere tempo rischiando di sprecare un talento come il suo.

A dare in anteprima la notizia della firma del contratto era stato PWInsider a metà marzo: “L'ex campionessa del mondo femminile della ROH Rok-C ha finalmente, ufficialmente firmato con la WWE per il marchio NXT, PWInsider.com può confermare esclusivamente.

Rok-C, 20 anni, è stata la prima ROH World Women’s Champion ed aveva firmato per la Ring of Honor, ma il suo accordo è stato sciolto come parte della pausa della ROH alla fine del 2021. Era tranquillamente scomparsa negli ultimi mesi, al di là di alcune apparizioni per gli autografi, dopo aver fatto un'apparizione solitaria in MLW e aver perso il titolo ROH per mano di Deonna Purrazzo in una registrazione di IMPACT Wrestling TV in Texas. Era stata ad una serie di recenti tapings di NXT.”

Arriva il debutto e un nuovo nome

Come sapete coloro che firmano come parte del Performance Center, devono prima passare dal territorio di sviluppo della compagnia di Stamford che comprende NXT e anche il nuovo NXT Level Up, che negli ultimi tempi era 205 Live, prima di fare il cambio doveroso.

A quanto pare anche Rok-C debutterà ufficialmente venerdì a NXT Level Up, con le puntate che vengono sempre pre-registrate dopo NXT al martedì, quindi chi è presente all’arena può anticiparci qualcosa.

Non solo la ventenne farà il suo debutto questa settimana, ma farà il suo ingresso con un nuovo nome, ovvero Roxanne Perez. Il suo vero nome sarebbe Carla Gonzalez, il che fa un po’ ridere se pensiamo che un’altra Gonzalez ha cambiato nome diventando di recente Rodriguez, ovviamente parliamo di Raquel che ora è a SmackDown.

Nxt