WWE Hall of Famer accusa: "La compagnia ha perso fiducia in Asuka"



by ROBERTO TRENTA

WWE Hall of Famer accusa: "La compagnia ha perso fiducia in Asuka"

Negli ultimi mesi numerose Superstar della WWE hanno dovuto purtroppo abbandonare le scene, andando incontro ad un lungo periodo di stop forzato, chi per essere stato licenziato dalla compagnia, rientrando nel quadro dei tagli finanziari dovuti in parte alla situazione legata al covid e chi invece per problemi personali o infortuni, più o meno seri.

Tra i tanti esclusi dalle storyline dei McMahon, troviamo infatti personaggi del calibro di Bayley, alle prese con un infortunio ad una gamba, Big E, di recente esaminato dai medici della WWE per essersi fratturato due vertebre cervicali e quindi a casa totalmente immobile o anche Asuka, alle prese con un altro infortunio ad una spalla, la quale sembrerebbe essere però pronta al rientro, ma che non torna invece da settimane.
Più di qualcuno, sembrerebbe cominciare a pensare che sia la WWE a tenere volutamente Asuka lontana dalle scene, per una mancanza di fiducia nei suoi confronti, che però sarebbe da imputare solo nei confronti della dirigenza della compagnia, visto che ogni qualvolta la WWE ha chiamato Asuka, lei si è sempre fatta trovare pronta.

Mark Henry contro la WWE per la situazione di Asuka

Nel suo ultimo intervento ai microfoni di Busted Open podcast, il WWE Hall of Famer, attualmente al lavoro sui teleschermi della AEW, Mark Henry, ha voluto dire la sua sulla delicata situazione in cui sembra versare la giapponese della WWE.

Proprio su questo tema, Henry ha infatti affermato:

"Se la WWE ha attualmente perso fiducia in Asuka, penso che sia decisamente colpa loro perché quando è arrivata non era la stessa Asuka che ha poi lasciato in seguito.

L'Asuka che ha lasciato, sapete, ve la mostrerei con i video alla Rocky mentre si allena. Ve la mostrerei nel Dojo con le sue giovani ragazze. Ve la mostrerei al lavoro con l'intento di farla tornare e farla vedere allo specchio o vedendo un video nella quale si vedono tutti i successi che ha avuto e che è tra l'altro riuscita a confermarsi sempre. Questo è tutto quello di cui si ha bisogno".

Hall Of Fame Asuka