Cody Rhodes avrà un importantissimo ruolo a Raw per la WWE



by ROBERTO TRENTA

Cody Rhodes avrà un importantissimo ruolo a Raw per la WWE

Una delle più grandi telenovele legate al mondo del pro-wrestling negli ultimi anni è sicuramente quella che ha visto Cody Rhodes lasciare la AEW, per diventare per qualche settimana un free agent dopo la conclusione del suo contratto, con i rumors dell'ultimo periodo che lo volevano a tutti i costi come rientrante in WWE, anche senza l'ufficialità della sua firma con i McMahon e la compagnia di Stamford.

Alla fine, come si voleva dimostrare, Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE nel match tanto atteso contro Seth Rollins in quel di Wrestlemania 38, dove l'ex TNT Champione della AEW è riuscito a vincere la contesa al suo secondo debutto sui ring WWE, davanti ad una platea di oltre 70000 persone, nella prima notte dedicata a Wrestlemania 38.

Dopo aver fatto anche un grandissimo promo in parte dedicato al compianto padre, l'American Dream, Dusty Rhodes, a Monday Night Raw post-Wrestlemania, sembra che i piani che ha la WWE nei confronti del suo ex Intercontinental Champion siano veramente grandiosi, con l'atleta che ha parlato anche di titolo mondiale nel suo intervento a Raw.

Cody Rhodes sarà il secondo babyface più importante di Raw?

A quanto pare, nelle ultime ore sarebbero emerse ulteriori novità in merito al ruolo chiave che avrà Cody Rhodes in quel di Monday Night Raw, con l'atleta ex TNT Champion della All Elite Wresting, che sarà infatti considerato il secondo babyface più importante del roster rosso, prima di molti altri atleti di caratura mondiale.
Secondo quanto confermato dalle pagine del noto sito PW Insider, Cody sarà secondo a livello di importanza per il booking team per quanto riguarda i "buoni" del roster rosso, solo a Bobby Lashley, il quale rimane il punto focale del booking della compagnia.

Subito sotto Cody Rhodes, al terzo posto, viene invece l'ex WWE Champion AJ Styles, il quale è al momento in un feud molto importante con Edge, mentre invece Lashley sta ancora combattendo contro Omos ed il suo vecchio manager MVP.

Il rientro in WWE di Cody Rhodes quindi, è arrivato con un colpo verso l'alto non indifferente, con il ragazzo fratello di Dustin Rhodes, che è passato dall'essere un semplice mid-carder, nel suo stint da Stardust, all'essere un vero e proprio main eventer a tutti gli effetti, con un futuro grandioso che sembra prospettarsi nei suoi confronti a breve.

Cody Rhodes Raw Aj Styles